Apertura flash pellicola fronte back cellular line

Buongiorno a tutti vorrei capire se nella pellicola fronte back della cellular line l’apertura per il flash e ampio perché altre pellicole tipo bluestar anche essendo per iPhone 5s mi va a coprire parzialmente il flash!
Grazie a tutti

iPhone 5S

ciao io l’ho provata e copre leggermente il flash lasciando una specie di bolla, ma comunque secondo me è molto valida come pellicola!

Grazie per la tua risposta…proprio come sospettavo anche quelle della cellular line non vanno bene in quanto secondo me sono per iPhone 5 e non 5s…le migliori in assoluto ma introvabili sono quelle della puro!
Grazie di nuovo

iPhone 5S

Comprale sul loro sito :wink:

Apertura flash pellicola fronte back cellular line

se vuoi una super pellicola prendi le Spigen Ultra Crystal Mix, trasparenza assoluta, altissima resistenza ai graffi è soprattutto il retro diviso in 3 parti per evitare il sollevamento della pellicola in corrispondenza del passaggio fra alluminio e vetro

Non le ho mai viste nei negozi, me le sono sempre procurate tramite ebay, costano qualche euro in più ma non te ne pentirai

figurati!
infatti anche secondo me hanno pensato che potevano andare bene più o meno e non le hanno modificate anche se erano per iphone 5!

Pellicola fronte retro dei cinesi costo 1 euro. Il retro diviso in 3 parti e foro fotocamera perfetto. Non buttate via i soldi :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dipende dalle aspettative la qualità si paga, io preferisco evitare le pellicole cinesi a 1€, le ho provate ed è stato un dramma toglierle.

Topic del 1° aprile
Utente bannato
Consiglio non proprio consono

Chiudo il topic che è meglio