apertura automatica WiFi

ciao a tutti,
scusate, sono solo due giorni che mia moglie possiede l’iphone (mio regalo :wub:) e non conosco ancora bene il piccolino …
Ho eseguito l’acecsso alla rete casalinga, si connette, tutto ok, però …
è normale che, acceso il wifi, se passo in modalità aereo (o, anche, se il telefono esce di casa e dal raggio della rete), alla riaccensione (o al rientro) il wifi risulti spento e debba di nuovo riaccenderlo???
Io ho un htc e, se inserisco la mod aereo, quando la tolgo, tornano i parametri che erano inseriti prima, quindi, se la connessione wifi era accesa, si riaccende …
grazie!
Maurizio

si è normale

si ma appena sei a casa e ti connette lui vede la rete piu veloce che c’è in quel momento e quindi si connette in wifi naturalmente se tu lhai lasciato acceso dalle impostazioni!

no … come fa a connettersi se appena esce di casa e dal range della rete “spenge” il wifi? mica lo riaccende da solo quando rientra …

a me questa cosa non succede, se il wifi è acceso lo resta fino a quando non decido di spegnerlo a prescindere se trova una rete a cui attaccarsi o meno.

si è cosi il wifi se nn lo si spegne da sbsetting o dalle impostazioni dell’iPhone resta sempre in standby e nn appena acchiappa una rete wifi ci si connette!

cosa?? allora è difettoso il mio …!? ma sopra giuseppe diceva che era normale …
scusate, mi date i vs setting del wifi’

rettifico quello ch eho detto, se hai wifi attivo, metti modalità aereo e poi esci dalla modalita aereo, il wifi deve riattivarsi automaticamente…

se non va prova a ripristinare le sole impostazioni network