apertura automatica prima mail ad avvio app nativa

Salve a tutti,
ho aggiornato l’iPod 4g da 5.1.1 a 6.1.6
siccome ho più e-mail ho notato che quando avvio l’app delle e-mail apre in automatico, senza che io faccia nulla, la prima della lista… mi stavo domandando il perchè
Con il 5.1.1 non me lo faceva… è proprio IOS 6 che gestisce cosi l’e-mail?

P.S. Prego i mod di non intervenire innumerevoli volte per dirmi di cambiare titolo… casomai mi dicessero che titolo va inserito!

Grazie

teoricamente dovresti essere tu a pensare ad un titolo per la tua discussione…per questa volta te lo modifico io così capisci come lo devi fare una prossima volta.

Provocazione Vs. mod inutile e assolutamente fuori luogo.
Tu, da utente, DEVI rispettare il regolamento, se non lo fai, vieni ripreso.

Scriverti noi il titolo sarebbe troppo comodo; la pappa pronta puo piacere a tanti, ma noio non la diamo a nessuno.

Per ora non procedo con l’ammonizione per provocazioni, ma presta attenzione al comportamento.

Ti ringrazio

non mi sembra di aver provocato nessuno. Ho semplicemente espresso una mia opinione in modo educato visto che l’altro topic mi era stato chiuso anche per i ripetuti interventi dei mod.
Nel topic ho scritto tutto, non capisco a quale pappa ti riferisci… visto che il titolo del topic non andava bene chiedevo semplicemente a loro di dirmi il titolo adeguato da mettere al topic. Tutto qua

allora una prossima volta,se avrai bisogno di aiuto,chiedilo scrivendo in altra maniera…per come hai scritto oggi,era davvero molto facile pensare ad una provocazione o ad una sorta di richiesta di pappa pronta :wink: mi raccomando…

attendi pure i tuoi aiuti :wink:

Il riferimento alla pappa pronta era chiaramente riferito alla tua improbabile richiesta di darti il titolo pronto invece di impegnarti tu a trovarne uno che potesse descrivere il problema che tu stesso ci stavi proponendo e per quale chiedevi aiuto. Ti pare una richiesta logica e ragionevole questa?

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk