Apertura applicazioni dopo jb di dimenisioni come un francobollo

Ciao a tutti.
Ho eseguito il jb con absinthe ed e’ andato tutto bene.
Da cydya ho scaricato aptbackup per ricaricare le applicazioni acquistate e da allora tutto cosa apre e’ di dimensioni di un francobollo.
Ho già provato a recuperare il backup vecchio ma nulla… tutto cosa apre dimensioni di 2cm x2 cm.
Cosa posso fare?
Grazie
Silvio

Hai l’ultima versione di itunes?

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho controllato versione 10.6.3.25