Apertura applicazione in blocca schermo

Salve a tutti mi caputa da qualche giorno di vedere l’app Shazam che mi permette un apertura da blocca schermo proprio come è possibile farlo con la fotocamera.

Dopo l’apertura da blocca schermo, l’app scompare.
Ora mi chiedo è possibile selezionare le app per permettere l’aperuta da blocca schermo?
Se l’app lo permette come nel caso di shazam c’è un modo per non far togliere l’app da blocca schermo, ma mantenerla fissa come la fotocamera?

Allego una foto

Cordiali Saluti
image.jpeg

ciao,sposto nella sezione più corretta,cioè quella della app

Ti ringrazio :slight_smile:

Ciao,
Dovrebbe essere un bug, perchè un mio amico nel suo iPhone 5S aveva lo stesso identico problema con l’app di FaceBook.

Non credo sia un bug, anche perché risulta essere una cosa molto utile. Aprire shazam molto velocemente quando stai sentendo una canzone tanto ler fare un esempio.

Si ma cliccando su quell’app non si apre Facebook. E’ come se fossi avvertito che c’è qualcosa di attivo di quell’app come per esempio la localizzazione, infatti chiudendola dal multitasking quell’icona è sparita in blocca schermo.

Ho capito, a me quando c’è funziona benissimo, apre infatti proprio shazam.
Non ho nemmeno attiva la funzione di shazam per riconoscimento automatico che potrebbe portarmi a pensare che sia shazam che rileva qualche titolo.

Per questo motivo infatti ho pensato si trattasse di un bug.

Mi ricordo però che tempo fa mi apparve l’icona di Itunes store giusto una volta.
Pensa però l’utilità di impostare l’app che ritieni più utile.