[AP+SPED]Vendo iphone 3g 16 gb bianco tim, nuovo 500 euro spedito!

Vendo un apple iphone 16 gb nuovo di pacca, aperto in negozio, attivato dai loro terminali, e rimesso in scatola.
Preso con la promo Tim Exclusive + conguaglio, l’ho preso solo per rivenderlo.
è scontrinato da negozio il 17/11/08… ha 0 minuti di chiamate e 0 sms inviati.
è nuovo di pacca insomma… lo vendo solo per comprare il diamond…

  • Iphone 3g 16 gb bianco tim
  • Non conosco la versione del firmware però era appena arrivato in negozio..
  • non è jailbreakkato, sbloccato, import… è tim nuovo
  • Pagamento: postepay, bonifico, eventualmente anche contrassegno (preferirei evitare per i tempi biblici di riscossione delle poste)

Scambio a mano in provincia di Ascoli Piceno… o spedisco.
500 euro spedito con postacelere1 plus (1 giorno lavorativo)
490 con scambio a mano.

P.s: è in vendita su altri lidi dal 17/11.

FOTO 1

FOTO 2

Foto suggestive asd

e si, ogni tanto un tocco d’arte ci vuole :thumbsup:

Anche su Foto2 devi mettere il foglittino come nella prima foto…

Chiedo scusa.. avevo letto il regolamento ma mi era sfuggito il particolare. (la foto dello scontrino l’avevo già fatta in precedenza)
provvedo subito:

Foto 3 (rear con scontrino)
[URL=“ImageShack - Best place for all of your image hosting and image sharing needs”]
Foto 4 (front con scontrino)

perfetto

Ragazzo mi hai incuriosito, ma che lavoro fai?il fotografo???asd asd

OT::smiley: Ho un pò la passione per la fotografia… ma queste son foto normali… basta mettere l’iphone in un softbox (io me lo son autocostruito… è un cubone da 50 cm di lato con ai lati delle superfici opache semitrasparenti)… fuori un flash comandato in slave (servocellula da pochi euro) comandato dal flash pop-up della 450d… nulla di più. [chiuso OT]

UP con ribasso: 480 euro scambio a mano.
490 euro spedito con paccocelere1 plus

ma che diamond, comprati l’HD…è meravigliosooooooooooooooooo

Guarad le tue foto sono paurose asd postane un altra con l’ iphone acceso :stuck_out_tongue:

raggazzi…perfavore postate solamente se siete interessati all’annuncio…per il resto usate forumm, PM o i vari messenger…;).

Si scusa per il mio precedente intervento cmq la foto con l’ iphone acceso era per vedere se presentava pixel difettosi :wink:

Ho aspettato a rispondere per far passare la mezzanotte… Chiedo umilmente venia per aver infranto il regolamento (coadiuvato da Idag :smiley: ho fatto 2 up in un giorno).

Comunque l’iphone è così bello che merita qualche altra foto (mi piange il cuore venderlo… però la fotocamera così poco performante e le dimensioni mi hanno spinto a venderlo…ma avendo già avuto il diamond… so che sarà difficile tornare ad un touch più impreciso, dopo l’iphone…!) … lo faccio solo per Idag però… perchè l’ho venduto 40 minuti fa. su altro canale a 500 euro più spedizione.

(da voi ho dovuto abbassare perchè state troppo dietro all’iphone… e se il prezzo non è appetibile manco l’avreste guardato! :D)

Ultime due foto per Idag :stuck_out_tongue:

Foto 5

[URL=“ImageShack - Best place for all of your image hosting and image sharing needs”]Foto 6

MOD POTETE CHIUDERE! (vi leggerò ogni tanto… in attesa del 4g! :D)

Ok…chiudo.