Vendo un apple iphone 16 gb nuovo di pacca, aperto in negozio, attivato dai loro terminali, e rimesso in scatola.
Preso con la promo Tim Exclusive + conguaglio, l’ho preso solo per rivenderlo.
è scontrinato da negozio il 17/11/08… ha 0 minuti di chiamate e 0 sms inviati.
è nuovo di pacca insomma… lo vendo solo per comprare il diamond…
Iphone 3g 16 gb bianco tim
Non conosco la versione del firmware però era appena arrivato in negozio..
non è jailbreakkato, sbloccato, import… è tim nuovo
Pagamento: postepay, bonifico, eventualmente anche contrassegno (preferirei evitare per i tempi biblici di riscossione delle poste)
Scambio a mano in provincia di Ascoli Piceno… o spedisco. 500 euro spedito con postacelere1 plus (1 giorno lavorativo)
490 con scambio a mano.
Chiedo scusa.. avevo letto il regolamento ma mi era sfuggito il particolare. (la foto dello scontrino l’avevo già fatta in precedenza)
provvedo subito:
OT: Ho un pò la passione per la fotografia… ma queste son foto normali… basta mettere l’iphone in un softbox (io me lo son autocostruito… è un cubone da 50 cm di lato con ai lati delle superfici opache semitrasparenti)… fuori un flash comandato in slave (servocellula da pochi euro) comandato dal flash pop-up della 450d… nulla di più. [chiuso OT]
UP con ribasso: 480 euro scambio a mano.
490 euro spedito con paccocelere1 plus
Ho aspettato a rispondere per far passare la mezzanotte… Chiedo umilmente venia per aver infranto il regolamento (coadiuvato da Idag ho fatto 2 up in un giorno).
Comunque l’iphone è così bello che merita qualche altra foto (mi piange il cuore venderlo… però la fotocamera così poco performante e le dimensioni mi hanno spinto a venderlo…ma avendo già avuto il diamond… so che sarà difficile tornare ad un touch più impreciso, dopo l’iphone…!) … lo faccio solo per Idag però… perchè l’ho venduto 40 minuti fa. su altro canale a 500 euro più spedizione.
(da voi ho dovuto abbassare perchè state troppo dietro all’iphone… e se il prezzo non è appetibile manco l’avreste guardato! :D)