[ao+sped] iphone 6 64 giga + accessori

Modello di iPhone: apple iphone 6 grigio siderale
Numero GB: 64
Versione del firmware: iOS 8.1.2
Jailbreak: no
Nessun Blocco e nessun vincolo operatore
Stato di usura dell’oggetto:il telefono è stato acquistato ed attivato il 30/10/2014,è perfetto, nessun graffio o segno di usura, tenuto in maniera maniacale, oltre al telefono è presente la scatola originale, le cuffie (nuove mai tolte dalla scatola), il cavo, il caricatore da muro, la fattura di acquisto valida per i due anni di garanzia, è stato acquistato il 30 ottobre 2014 presso negozio juyce(reseller apple), inoltre sono presenti i seguenti accessori: 1 pellicola in vetro temperato già applicata sul display, 4 pellicole in plastica nuove imbustate, 1 cover puro 0.3, una cover spiegen nera.
Prezzo: 700€
Modalità di pagamento: Scambio a mano, Bonifico Bancario,paypal,postepay
Modalità di spedizione/consegna: disponibile sia per scambio a mano che spedizione tramite pacco assicurato
Luogo in cui si trova l’oggetto: Valle d aosta
L inserzione è presente anche su altri siti, no code, non scambio con nulla.

IMG_20150112_163540.jpgIMG_20150112_163530.jpgIMG_20150112_111327.jpgIMG_20150112_163505.jpg

Ciao, tralasciando l’errore nello scrivere il sito “iphonitalia”… Noi ci chiamiamo “iphoneitalia”… :wink: oltre ciò manca una foto del telefono insieme alla scatola. Per favore aggiorna entro le 12. Grazie

chiedo scusa ma ho scritto veloce e non mi sono accorto dell’errore:( ho inserito la foto da te richiesta

Va bene :wink: grazie!

devo purtroppo richiedere l’aggiornamento.
iphonitalia esiste come canale social network… non possiamo lasciare così

aggiorna entro le 17 o chiuderemo il topic.

ho effettuato le modifiche ora dovrebbe essere tutto a posto…

si si, tutto perfetto :wink: grazie

Venduto si può chiudere,grazie

nel forum o fuori?

fuori dal forum

Grazie. Chiudo come richiesto :wink: