Modello di iPhone: apple iphone 6 grigio siderale
Numero GB: 64
Versione del firmware: iOS 8.1.2
Jailbreak: no
Nessun Blocco e nessun vincolo operatore
Stato di usura dell’oggetto:il telefono è stato acquistato ed attivato il 30/10/2014,è perfetto, nessun graffio o segno di usura, tenuto in maniera maniacale, oltre al telefono è presente la scatola originale, le cuffie (nuove mai tolte dalla scatola), il cavo, il caricatore da muro, la fattura di acquisto valida per i due anni di garanzia, è stato acquistato il 30 ottobre 2014 presso negozio juyce(reseller apple), inoltre sono presenti i seguenti accessori: 1 pellicola in vetro temperato già applicata sul display, 4 pellicole in plastica nuove imbustate, 1 cover puro 0.3, una cover spiegen nera.
Prezzo: 700€
Modalità di pagamento: Scambio a mano, Bonifico Bancario,paypal,postepay
Modalità di spedizione/consegna: disponibile sia per scambio a mano che spedizione tramite pacco assicurato
Luogo in cui si trova l’oggetto: Valle d aosta
L inserzione è presente anche su altri siti, no code, non scambio con nulla.
Ciao, tralasciando l’errore nello scrivere il sito “iphonitalia”… Noi ci chiamiamo “iphoneitalia”… oltre ciò manca una foto del telefono insieme alla scatola. Per favore aggiorna entro le 12. Grazie
chiedo scusa ma ho scritto veloce e non mi sono accorto dell’errore:( ho inserito la foto da te richiesta
Va bene grazie!
devo purtroppo richiedere l’aggiornamento.
iphonitalia esiste come canale social network… non possiamo lasciare così
aggiorna entro le 17 o chiuderemo il topic.
ho effettuato le modifiche ora dovrebbe essere tutto a posto…
si si, tutto perfetto grazie
Venduto si può chiudere,grazie
nel forum o fuori?
fuori dal forum
Grazie. Chiudo come richiesto