Anti autovelox per iphone 6 Plus

Buongiorno a tutti,
sono nuovo su questo forum,
cerco da tempo un valido anti autovelox per il mio Iphone, ma non trovo niente di valido:blink:
Qualcuno mi potrebbe aiutare ??

Ciao
Gli anti autovelox, ovvero gli scanner, sono illegali.

Puoi trovare solo dei segnalatori per autovelox fissi.
Cerca in AppStore

Il migliore anti autovelox, è rispettare i limiti di velocità… Se non vuoi farlo, sai di correre un rischio, commettendo un’infrazione al CdS.

Ciao , iCoyote dovrebbe essere quello che cerchi…

…ovviamente , valgono i suggerimenti fatti prima di me dal nostro admin , che sicuramente saranno più efficienti dell’app stessa!!:smiley:

Lampssss

Ciao,
Tra l’altro mi era sembrato di sentire ultimamente, che anche i segnalatori su navigatori potrebbero creare disagi legali.
Ripeto, mi sembra.
Ciao ciao.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il Ministero dell’interno, tramite la Polizia Stradale ed il sito della PdS, dirama regolarmente la lista delle postazioni fisse, tutor compresi

Autovelox e Tutor: dove sono?

Piccolo OT
…che poi, se dovessero utilizzare ovunque questo Sistema “Vergilius” , dite addio a tutto…
controllo del veicolo in entrata ed in uscita con media statistica del tempo di percorrenza…

chiuso ot

L’avevo gia visto icoyote ma oltre essere a pagamento e non costa poco, non conosco la sua efficienza anche se e chiaro che stando ai limiti si evita tutte le rogne :rolleyes: ma
si sta talmente poco ad andare fuori velocità.
Chiaro che cerco un app la più effiociente possibile e che costi il meno possibile…:smiley:

Tutto quello che mi puo aiutare nella mia ricerca e oro, perciò l’argomento e sempre aperto.
Grazie a tutti.

quindi cerchi “la botte piena e la moglie ubriaca”

impossibile.

Inoltre, è sufficiente scrivere “autovelox” sulla ricerca in App Store, per avere la visione di cosa viene offerto.

E proprio li il punto, c’é poco nell’app store e poche recensioni :crying:

Più di quel poco, non troverai.

Io non corro e quando faccio tragitti che non conosco mi affido a sygic, che ha una serie di postazioni velox memorizzate. Poi è ovvio che sulla strada si deve essere prudenti sempre… Non capisco questa “corsa” o desiderio di voler per forza le app che “svelano” dove sono i velox… Sembra la corsa al “so furb me”… E poi li trovi spantegati su una rotonda e ben gli sta. Scusate lo sfogo e l’ot.

Anti autovelox per iphone 6 Plus

L’uso del cellulare mentre si guida causa più incidenti che il superare i limiti di pochi km/h, solo che non fa cassa come il velox.
Scusate l’OT, ma di auto che zigzagano perché il conducente sta messaggiando ne ho viste parecchie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

OT inutile… ci sono auto che zigzagano perché ci sono donne che si stanno truccando, uomini che si scaccolano, coppie che si baciano, caproni che leggono il giornale, ignoranti che giocano con la radio od il navigatore… eppure, anche questi, creano più incidenti stradali che il superare di poco o di tanto il limite imposto.

Non ho mai visto “folli” a 180kmH truccarsi, scaccolarsi, leggere il giornale od usare la radio…

Vedo, invece, troppo spesso gente che non è capace di “usare” la strada… Ciclisti che attraversano sulle strisce pedonali senza scendere dalla bicicletta, credendosi padroni della strada… pedoni che si lanciano in mezzo alla strada, solo perché “loro” sono sulle strisce… Questi, se li dovessimo prendere sotto, potrebbero rimanerci secchi… eppure, continuano a restare impuniti.

Se si vuole fare un off topic, facciamolo con coerenza, colpendo coloro che DAVVERO, danno noia ai corretti e coerenti utilizzatori della strada.

Chiuso OffTopic.

JD sei un poeta!!!

Sembra che sia un argomento che interessi poche persone :blink:

Forse tanti preferiscono pagare le multe invece di ricorere alla prevenzione.:confused1:

La prevenzione è rispettare il codice della strada e, quindi, i limiti di velocità. Rispettando, non si pagano le multe, il discorso non quadra? :slight_smile:

C’è poco da parlare AakusS nessuno di noi e sempre nei limiti e nelle regole senza parlare dei autovelox fissi per fare cassa nei comuni…, perciò per me
MEGLIO PREVENIRE CHE CURARE. :rolleyes:

Comunque pensavo questo forum un pò più reattivo sull’argomento ma si vede che interessa poche persone.
Nessun problema trovero risposta altrove.

Un consiglio però: non fare di tutta l’erba un fascio, comunque, né qui né in altri lidi :wink:
PS: buona ricerca altrove

Vista la piega che sta prendendo, e che non mi piace per nulla, chiudo la discussione. Le risposte sono state ampiamente date, con motivi per cui forse ti portano a dire che il forum non è reattivo sull’argomento.

Mah…