antennagate e la 3 non lo vende.

scusate per il titolo poco chiaro… (non sapevo cos’altro scrivere però eheh)
dato che sto al mare, provincia di roma… anzio, oggi sono andato a farmi un giro per chiedere di questo dannato (perchè lo vogliooo)iphone4…
(non so se conoscete il negozio) prima da Eurosoft 2000 ma ancora gli deve arrivare… (è rivenditore 3) gli ho chiesto di chiamarmi appena gli arrivano ma non fanno prenotazioni -.- la mia era soltanto una richiesta di cortesia… bah
poi sono andato al centro commerciale zodiaco dove si trova euronics… e li è venduto soltanto tramite vodafone ma li avevano finiti… forse la prossima settimana. ci stava anche wind ma wind non lo commercializza proprio (infatti avevo chiesto…)eheh
sempre al centro comm ci stava uno stand 3 che vendeva il 3gs con promozioni contrattuali… gli ho chiesto del 4 e mi ha risposto: non lo vendiamo perchè è difettoso,problema ricezione, infatti non lo troverai da nessuna parte.
io gli ho detto… ma chi è che ha messo in giro questa voce… e lei mi ha risposto … beh basta notare che nessun negozio ce l’ha.
mi ha detto che il 3gs in questo momento ha un target di vendita altissimo…
comunque era di un’antipatia unica…

io mi chiedo… avete la concessione di vendere prodotti apple… vendeteli!
le persone poco informate(che vendono…) mi stanno proprio li…

spero di non aver annoiato qualcuno :slight_smile:

io l’ho comprato con 3… alcuni negozi lo usano come scusa perchè sono stati esclusi da h3g dalla prima ondata di iphone4

ah capito… rosicano insomma… :smiley:

immagino che target di vendita alto abbia il 3gs
quelli che questa tizia ha in negozio può mangiarseli a pranzo e a cena assieme all’insalata!!!

cosa non si fa per far fuori i fondi di magazzino XD

Ahahah povera scema

Non si meritava nemmeno risposta sta tizia. Le persone che dicono ste cose (in questo caso ancor più grave visto che era una venditrice) bisogna lasciarli nella loro ignoranza pura, magari dopo che ci ripensano si rendono conto delle cose che dicono.

Non è la prima e non sarà nemmeno l’ultima, come detto è capitato pure a me, medesime parole!

dovresti chiamare la 3 e segnalare il punto vendita in questione… non credo che i negozianti possano andar in giro dicendo queste cavolate dopo che la 3 ha fatto contratti milionari con la apple, come fa a dirti che non lo vendono per i problemi di ricezione che al day one hanno fatto anche il servizio al tg1!!! …io boh…

la 3 non riesce più a vendere il 3gs perchè con l’abbonamento costa quanto il 4 quindi chi lo prende??? nessuno

non era un punto vendita 3 ma uno stand…
(quelli con quella specie di carretto o cosa… nei centri commerciali sono diffusi … qualsiasi categoria sia…)
ma … essendo comunque venditrice 3 … vergogna!

poco m’importava di segnalarla chiamando la 3…
discutere per una scema non ne valeva la pena… poi fosse roma ok… ma una località del genere, che detesto abbastanza… eheh
:slight_smile:

Se per questo a me un tizio della Mondadori Multicenter (con annesso Apple corner) mi ha assicurato che lo stanno ritirando dal mercato perchè ha “gravi difetti di ricezione”. Non gli ho riso in faccia per poco

asd

Dovevi farlo!

:smiley:

:blink:
Cavolo stessa situazione capitata a me al centro commerciale I GIGLI di Firenze :glare:
Nel centro comm. ci sono 1 centro TIM, 1 centro WIND, 1 MediaWorld e 1 Stand della 3 (e nessuno di questi aveva l’iphone 4 ==')
La tizia allo stand mi ha dato la stessa risposta: L’iphone 4 è difettoso, non lo pigliare! Meglio il 3gs. :mad::glare:

io nn ho alcun problema di ricezione.

cmq dalle mie parti di iphone 4 ce ne sono a iosa, sia con contratto che free.

@newiphone4
magari me lo prendi te :smiley:

raga ma come mai tim e voda lo vendono online mentre la 3 no? senza contratto…
poi altra cosa… ma conviene prenderlo online dai siti dell operatore? in quanto a disponibilità avvisano se manca o no…? e il pagamento è soltanto durante la spedizione, come succede con apple?