Qualcuno mi sa dire perché dopo la sostituzione del vetro rotto e di seguito la sostituzione dell’antenna wifi in quanto nel togliere il vetro è stata rotta, ho problemi con la connessione alla rete wifi di casa e in più in alto a sx c’è sempre la scritta cerco…
Se attivo l’HOTSPOT o un altro modem wifi li vede mentre la rete di casa la vede a volte e quando la vede mi imposto la password poi quando rimane in stand by e rientro mi chiede nuovamente la password !!!
Per caso è stata montata un’antenna non sua ?
Grazie
scusa eh…
cosa non è chiaro di quanto ho scritto qui?
http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-gli-acquisti-ipad-ipad-air-e-ipad-mini/146243-ipad-2-a.html#post1128615
il regolamento parla chiaro.
servono titoli specifici… non chiediamo la luna.
modifica il titolo del topic agendo sul tasto modifica del primo post e poi sul tasto avanzate, od anche questa discussione verrà chiusa.
Scusa non sono pratico di Blog, quindi ho corretto l’errore nell’oggetto …
devo per forza fare un up…
perdonami…
con TITOLO GENERICO, si intende un breve e conciso RIASSUNTO del guasto/difetto. Per inteso, “problema” non è specifico in quanto “contenitore” di svariati guasti e difetti. Devi specificare.
Grazie
PS
Forum, i blog sono altra cosa…
Perdonami, ma come potremmo fare ipotesi realistiche su quello che ha combinato il riparatore? Solo lui potrà chiarirti, l’unica cosa evidente è che ha lavorato da cane, poi che danni abbia combinato o montato male cosa, è impossibile saperlo a distanza in pratica. Torna da lui è l’unica cosa da fare.
dovrei rimuovere il commento visto che il titolo è ancora generico… ma son parole tanto corrette da impedirmi di farlo.
Grazie iceberg
Ok grazie, tornerò da quell’impiastro del mio amico !!!
e io chiudo ancora per titolo generico.
per noi è sempre bello essere ignorati… sempre!