Antenna iphone 4s

il problema dell’antenna è stato definitivamente risolto oppure è stato solo ridotto? Impugnandolo normalmente con un segnale 3G debole perde meno tacche?

Io non noto problemi…

Idem per quanto riguarda la mia ragazza :wink: Poi con antenne in più credo proprio che sia definitivamente risolto (per lo meno impugnandolo come si faceva con l’iP4 :wink: )

Con la antenna dellì’iphone 4s, io vedo che ho 2-3 tacche dentro casa, e rimane lì com’è! fino da ieri avevo l’iphone 3gs e ogni tanto scompariva il segnale, e con 4s noto che ci sono 4 antenne laterali, così nn ci deve essere dei problemi con il segnale! :slight_smile:

io sono passato dal 4 al 4s principalmente per il problema dell’antenna, e ti posso garantire che con il 4s è stato completamente risolto

Quoto :slight_smile:

Il problema dell’Iphone 4 si presentava in particolare con il collegamento in 3G. Bastava prenderlo in mano per veder calare il segnale 3G. Hai verificato la stabilità del segnale in 3G?

col 4 il 3g non lo tenevo abilitato, navigavo solo in wifi, comunque avevo lo stesso il problema di calo di segnale che spesso arrivava a interrompere la chiamata

impossibile, il segnale gsm non viaggia alle stesse frequenze del segnale wcdma…come facevi a vedere un abbassamento senza 3g? O_O

stavo parlando si segnale di ricezione

sarà il mio o la posizione della mia casa, ma impugnando il mio 4s con la mano sinistra il segnale cala fino alla prima tacca, avendolo solo da ieri sera non ho provato all’esterno in altri posto… vi tengo aggiornati

cala fino ad una tacca da quale livello del segnale?

La prima in alto a sinistra quella prima del nome del
gestore di rete

intendevo dire quante tacche hai prima di impugnarlo e prima che il segnale cali fino ad una tacca?

Quarta-terza

questo però era il comportamento del 4. Accanto al segnale compare la scritta 3G?

No, nessuna scritta 3G, in ogni caso vi dirò meglio domani Quando lo porto con me perché non ho ancora la microsim col mio numero