Antenna GSM e Microfono assenti per segnale e chiamata

Salve a tutti ragazzi, ho un problema con un iPhone 4s usato che ho comprato per regalarlo alla mia ragazza.
Quando ho comprato il cellulare, la persona che me l’ha venduto mi aveva riferito di un problema di connettività con il 3g, mentre la rete EDGE funzionava alla perfezione. Il cellulare quando mi è stato venduto, aveva il retro rotto, quindi ho voluto cambiarlo insieme all’LCD mettendocene uno azzurro. Dopo il processo, ho comprato anche un’altra antenna per vedere se riuscivo a risolvere il problema, ma questo, persiste (il 3g). Dall’altra parte, a quanto pare, SOLO in chiamata, perché in registrazione vocale funziona, si direbbe che il microfono non riesca a mandare suoni o segnali all’interlocutore. Stranamente, poco fa, mi sono accorto che solo quando lo prendo in mano non funziona; se lo tengo appoggiato su una superficie, come il tavolo, ad esempio, la mia voce viene ricevuta più o meno. Ho notato mentre smontavo il cellulare che manca un piccolo componente relativo all’antenna, sto parlando di questo: http://www.italyhitech.com/Userfiles/iPhone_44S/Ricambi/set_13_ricambi_4s/miniature/11.jpg (Perdonatemi non so come mettere spoilers e codici img su questo forum)
E’ possibile che il 3g non venga captato data la mancanza di questo piccolo componente? Ed il microfono? C’è qualcuno che può aiutarmi? Grazie mille a tutti.
Ps: se ho scritto male la discussione o simili, prego gli admin di non cancellarla e di mandarmi un pm dicendomi cosa devo fare per non far sì che venga cancellata.

Il titolo inserito è troppo generico. Dovresti per cortesia modificarlo con uno che riassuma brevemente l’argomento. Per farlo vai su modifica messaggio modalità avanzata titolo. Grazie

Subito capo ora modifico tutto quanto :slight_smile:

Grazie :wink:
per il capo, non serve. Non sono il capo di nessuno, siamo tutti parte di una community :wink: