Another Considerazioni Sparse di Playrom:iTunes,Musica e TV

salve a tutti,
ecco un’altro post di considerazioni asd asd non finiro mai XD
allora,ho appena scoperto quanto è bello “accattare” le canzoni su itunes…mi sono comprato :Menomale,l’amore si odia,briciole,ricomincio da qui,per tutta la vita,credimi ancora,dove non ci sono ore

e devo dire con sorpresa che ho scoperto che se compri una canzone,ti scala il costo della stessa dall’album,quindi se un giorno volessi comprare tutto il cd, costerebbe di meno…csecondo me pochi offrono questo servizio :smiley:

che dire aspetto le serie TV , e poi itunes sarà il mio mito XD

dopo steam ecco un altro passaggio al legalissimo che consiglio a tutti :D…certo poi ci sono canzoni che non comprerei manco se me di dessero soldi,ma 99 cent per una canzone ci stanno…certo se costassero 60-70 , e gli album 6-7 euro sarebbe perfettissimo XD

L’ altro giorno entrando alla mondadori ho visto che al piano musica ci stavano i cd di sanremo e i prezzi erano molto contenuti 10€ diciamo che finalmente i cd si possono comprare ciò disincentiva coloro che scaricano.

Poi tra le tante cose che ho visto alla mondadori c’ era la ps3 slim da 120gb in offerta è l’ ho comprata asd non ho saputo resistere al prezzaccio di 199€ asd

Poi al piano apple store ho visto gli imac da 27" se non erro lo schermo è spettacolare un pò meno il prezzo asd giuro se costasse molto ma molto meno e fosse possibile un upgrade con l hardware che piace a me ne comprerei uno.