anomalie suIphone 3gs con Fw 4.2.1 (8C148)

un mio amico (lo chiamero’ A) ha acquistato un iphone 3gs no jb con il fw in questione e smanettando tra le varie funzioni gli volevo mettere la visualizzazione in percentuale della carica della batteria

vado in
GENERALI–>
UTILIZZO–>

e aprendo il menu in questione non compare come prima voce la possibilita’ di visualizzar o menu la voce PERCENTUALE BATTERIA, è normale

un altro amico (lo chiamero’ B) con il cell. 3gs no jb con fw 4.2.1 (8c148A) ha questa voce nel menu’ descritto!!!

Ho notato anche una certa lentezza sul cellulare di A nello scorrere tra i vari menu’: sia nel caricare i vari menu sia nello “scrollare” le pagine.
Il cell. di A è stato ripristinato dal precedente utilizzatore quindi è praticamente nuovo (poche app gratuite installate)

Mettendo a confronto il cell. di A con quello di B il secondo va fluidissimo nella nvigazione tra i vari menu’ del telefono!!!

Secondo voi come procedereste per sistemare questi problemini!!

ps: calcolate che A l’ha collegato ad Itunes e gli dice che non c’è nessun aggiornamento da fare!!!

:confused1:

Sei sicuro che il primo sia un 3GS e non un 3G ?

Appunto, è un 3G o un 3Gs il primo? Comunque con il JB per il 4.2.1 ancorché sia una beta release e ancorché presenti ancora mille bugs c’è la possibilità di impostare la percentuale della batteria durante la procedura. Io sono certo di averlo fatto.

Si, ma si tratta di due terminali non jailbroken. Se il primo non ha la percentuale di batteria ed è più lento del secondo terminale oserei dire che è un 3G e non un 3GS

ora non ho il cell. sottomano

ma ho tutte le info riportate dal Menu INFO dell’iphone in questione???

come posso scoprirlo???

ho risolto !!!

chiedo scusa!!! @IMATTEO aveva ragione!!!
il cell. del mio amico (A) è un iphone 3G
ho appena inserito il seriale sul sito della APPLE emi ha detto che è 3G!!!

Che non abbia l’opzione per abilitare la percentuale della batteria è già una mezza prova.
Se è un 3GS deve avere l’applicazione bussola