anomalie con il ios 5

Salve a tutti…ho una serie di problemi da quando ho installato ios 5.0.1 sul mio iphone 4 dopo che ho effettuato il jailbrake:

il primo problema è scomparsa l’icona della fotocamera sulla loock screen…

il secondo problema… quando apro le app…ogni tanto si bloccano è devo chiudere l’app tramite il tasto home è riavviale l’applicazione…

poichè non credo che nessuno abbia il jb sia pulito per quanto riguarda la pirateria… però teniamoci sotto questa ipotetica aureula della gente… io cmq il problema cè l’ho sempre…resta al fatto che pure se non metto le cosidette tweak e repo “pirata…” anche solo mettendo sbsetting…“è non credo che sia pirata poichè ci sono molte guide d’iphoneitalia che descrive a cosa serve…ect…” mi da problemi… {si bloccano le app,crasha,il tasto della fotocamera nella loock screen a volte va altre no… è altre tipo ora non cè proprio… non so + come risolvere il problema… :expressionless:

secondo voi è un problema di ios oppure devo riprovare a fare il jailbrake?? non so se è giusto che chiedo info in merito su questo gruppo… spero in una vostra risposta

segnalo bis

Il tuo atteggiamento è sbagliato in partenza, hai espresso un giudizio e ciò non va bene, il jailbreak non implica di fare uso di pirateria.
Chiudi qui l’argomento o verranno presi provvedimenti.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tu capisci che però non puoi anche prendere per il naso vero?