Anomalia watsapp messaggi in anteprima ma non ricevuti

Salve a tutti
Stasera mi è capitata una cosa grave (siccome uso ehatsapp anche per lavoro )
Ho premuto il tasto home del mio iPhone 6 senza sbloccare lo schermo e vedo in anteprimache ho ricevuto messaggi su whatsapp allora sblocco lo schermo ed entro nella app ma andando anche sul profilo dei miei contatti di cui avevo letto i mess in anteprima non arriva nessuna notifica gli ultimi messaggi sono quelli di ieri sera …
È capitato a qualcun altro ? Come posso risolvere ? Grazie mille !

Ciao
Se ti è capitato solo stasera,può anche trattarsi di un caso isolato :wink:

ciao,essendo una tematica legata all’app,sposto in quella sezione cioè quella delle app

ciao,

Ti confermo che è capitato anche a me alcune volte, però poi dopo pochi minuti ricevo l’aggiornamento della discussione con ultimo messaggio ricevuto, immagino sia un problema di linea che fa rallentare l’arrivo.
Saluti
MP

Sent from my iPhone with Tapatalk

Buonasera a tutti.Mi é capitata una cosa del genere un paio d’ora fa.Ho risolto togliendo il Wi-Fi, perché in quel momento stavo utilizzando la connessione WI-Fi, chiudendo l’app e poi riavviando il Wi-FI e riaprendo whatsApp

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho provato a fare così ma il problema persiste
Anche se mi arriva un mess mentre uso l iPhone clicco sul rettangolo che compare in altro mi apre whatsapp ma il messaggio dell anteprima non c’è
Scusate ma sono davvero nei guai :sob:

Anche senza Wi-Fi non ricevo i mess

Ora sembra che sia tornato a funzionare
Ma Purtroppo tutti i mess che avevo letto in anteprima non li ho ricevuti.!.!!.!.

dado86 2 messaggi di fila,per aggiornamenti,vanno bene
però 3 sono troppi
li riunisco

Stesso problema sul mio 6s. Sia in Wi-Fi che con la rete Tim

iPhone 6S & Galaxy S6