Anomalia trova il mio iPhone con iCloud

Buona sera a tutti,come da titolo mi succede una cosa stranissima con trova il mio iPhone di iCloud. Ho due iPhone, un 3GS 32 gb no JB operatore Vodafone ed un 4 32gb no JB operatore Tim, appoggiati sulla scrivania davanti a me ambedue ed attivato trova il mio iPhone con iCloud,l’iPhone 4 lo trova con precisione millimetrica,l’iPhone 3GS lo trova pure,ma ,secondo lui , è ad una distanza di circa sette chilometri.Controllate le impostazioni di ambedue i dispositivi,sono identiche,spenti e riaccesi ambedue ,identica situazione. Non riesco a spiegarmi il motivo di questa anomalia,qualcuno ha qualche idea in proposito? Grazie.

I dipspositivi sono entrambi connessi ad una rete wi-fi?

No.Ambedue con WI-FI disattivato.

Ciao,

ho una situazione molto simile.
ho un iPad 2 16gb ios 5.0.1 e un iPhone 4 america (BB 4.10.01) ios 5.0.1 jb … li connetto entrambi alla rete wi-fi di casa, vado su icloud.com, clicco su “Trova il mio iPhone”, riesco a localizzare iPad, e non riesco a localizzare iPhone. cosa può essere? sono impostati allo stesso modo, non credo di sbagliare qualcosa.
cmq ho poi provato a disconnettere iphone da rete wi-fi, e quindi localizzarlo con il 3G di Tim, ma niente non lo vede, anzi il sito mi dice “Non in Linea”. la stessa operazione di localizzazione, la ho effettuata dalla App su iPad e dalla App su iPhone, e mi ritrovo sempre la stessa situazione.

cosa posso fare?

grazie,
Saluti