Anomalia iOS 6?

Ho un iPhone 4s 16GB, no JB, con iOs 6.01

Questa è la 2° volta che incappo in questo problema, ma questa volta la situazione è peggiore:

Lasciando in carica il telefono per tutta notte, la % di batteria non è aumentata, anzi è scesa all’1%!

Problema di batteria? Cavo che non funziona?

No

La mattina vedo il problema, che mi era già capitato prima in realtà (stesso iOS)

Per prima cosa, faccio caso al cavo se non funziona: c’è il simbolo di ricarica quindi è da escludere.

Allora decido di riavviare il telefono con Home + Tasto di Sblocco: non si riaccende più!
C’è il simbolo che mi informa che il telefono deve essere ricaricato! Ma è in carica da tutta la notte!

Ho un altro caricabatterie e provo con quello:
non cambia nulla!

Dopo qualche minuto però che è sotto carica con l’altro caricabatterie si accende; ma rimane batteria 1%

A questo punto ho capito che il problema non è di batteria tanto meno di cavo, ma di sotware.

Lascio comunque il telefono sotto carica tutta la mattina e rimane sempre 1%

Lo stacco e esco di casa. Accendo 3G, Wifi, Dati Cellulare per vedere se si spegne:
non lo fa! Ha 1% di batteria ci gioco per più di un’ora con tutto ciò che può scaricare la batteria e questo non si spegne!

Diverse ore dopo (ora) decido di riprovare con il ripristino per vedere se mi aggiorna lo stato della batteria…

Niente! Non si riaccende nemmeno più però questa volta perché dice che la batteria è scarica!

Questa è la 2° volta che mi succede questa cosa; quando l’ho risolta alla prima la batteria era scesa solo sino al 5% e sono riuscito a ripristinarlo prima che arrivasse all’1% e non si riaccendesse più

Ora però è di nuovo da capo, lo tengo sotto carica, cambio carica batterie ma non si accende più.

Come posso risolvere il problema? E’ già capitato ad altri di voi?
Grazie

Anomalia iOS 6?

Non devi fare altro che ripristinare in DFUode tramite iTunes e non riprendere nessun tipo di backup
Se si dovesse presentare ancora il problema non potrai fare altro che portarlo in assistenza

Grazie della risposta

Il problema principale che ho adesso è che il telefono non si riaccende perché vede che ha 0% di batteria

Anomalia iOS 6?

Prova a lasciarlo in carica per alcune ore
Se proprio non dovesse dare piu’ segni di vita allora non puoi fare altro che spedirlo in assistenza

non ci sono altre soluzioni, che sfiga!!

Anomalia iOS 6?

Se non da segni di vita non e’ possibile neanche provare con un ripristino quindi no…