Anomalia impostazioni Batteria, e problemi batteria

Salve a tutti confrontando il mio iPhone 5S con altri ho notato un anomalia nelle impostazioni, per essere più preciso andando nelle impostazioni della batteria non mi dà le varie % di consumo per ogni singola app ma solo le ore di consumo in stanby e quelle di utilizzo. Avete idea del perché? Tra l’altro in questi giorni sto riscontrando un problema, quando metto l iPhone sotto carica non si carica mai al 100% rimane bloccato al 92% però lo stacco dalla ricarica e lo rimetto in carica e mi da il 100%. Inoltre oggi dopo averlo messo in carica mi si è spento con la % di 2 l’ho rimesso in carica e mi dava il 100%. Potrebbe essere un problema di calibrazione batteria?

Ciao,
Sicuramente una ricalibrazione può aiutare ma ci sarebbe da capire anche se hai ripristinato un precedente backup che potrebbe “favorire” questi piccoli errori della % che ti ricordo che non è una scienza ma è abbastanza approssimativa
In generale, per far rifmento alla batteria, c’è questo topic http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-9/145179-durata-batteria-ios-9-a.html
Per eventuali " aggiunte" scrivi pure le nel topic che ti ho indicato :wink: