Anomalia foto contatti

Salve ragazzi;
da qualche tempo riscontro questo problema: premesso che ho sempre assegnato foto di ogni tipo ai contatti senza alcun tipo di anomalia, qualche giorno fa, ricevendo una chiamata, ho notato che il contatto in questione aveva la foto non più a tutto schermo ma piccola in alto a destra.
Controllando la scheda contatto ho visto che l’immagine era sgranata e ridimensionata (non da me).
A quel punto, piano piano, tutte le foto precedentemente assegnate erano diventate così.

Ho reimportato le foto nel rullino (uso Photosync, ma l’ho fatto anche in FTP ecc.) e dopo aver assegnato nuovamente le stesse ai contatti, dopo un tempo indefinito vengono ridimensionate e rimpicciolite.
Premetto anche che ho importato foto di ogni tipo e dimensione, quindi non è questo… il problema NON si verifica con le foto scattate direttamente da iPhone.

Il punto è che prima tutto questo non era mai accaduto, ho sempre assegnato foto provenienti dall’esterno alle schede contatti senza alcun tipo di anomalia, ma in generale noto che c’è qualcosa che non va a prescindere… anche da iPad (stesso ID e Cloud) si verifica lo stesso.

Ne sapete niente? iOS 9.2 su entrambi i dispositivi.

ciao,se ne parla anche qui http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-8/137743-foto-schermo-intero-chiamata-3.html
Però sembra non esserci una soluzione…
per altri dubbi,oppure domande,scrivi pure lì
chiudo per argomento trattato

Totoventi, il titolo è troppo generico, dovresti gentilmente modificare in mod.messaggio/mod.avanzata/titolo grazie :slight_smile: