Anomalia Cydia con url delle repo, aiuto!!

ragazzi ciao, stufo dei continui errori di Cydia, ho letto in giro e seguendo il percorso “/etc/apt/sources.list.d” via ifile, ho cominciato a cancellare una per una le repo e capire quale fosse quella a creare problemi. Perfetto ora ringraziando il cielo sembra tutto ok ma OGNI VOLTA che aggiungo una nuova repo Cydia mentre carica il contenuto di quest’ultima mi riaggiunge tutte le mie vecchie repo con conseguente errore al prossimo avvio del programma…ma dove posso andare per eliminare queste tracce?

Ad esempio mi ricarica sempre l’url di bitesms in beta che due pa!!

forse sono OT ma a te è capitato che con cydia aggiornato aggiungi una repo stupida (non di quelle di cui è vietato parlare ovviamente) e il telefono ti scrive una “O…” o roba simile in nero sopra le barrette del segnale e la scritta dell’operatore e si freeza per un po’?

ummm no questa cosa no mai

scusate anche il mio OT : cos’è questa storia della O… , che significa?:blink:

appare anche a me…lo buttiamo?

Ehm, se lo dovete buttare mi fate sapere dove e quando, così mi faccio trovare li? :slight_smile:

ottima idea…io ho scoperto una cosa…a parte che mi era venuta la sudarella fredda (per non usare un’altra espressione)…pensando che fosse un problema ho ripristinato il telefono in modo corretto e poi rifatto il jb (in modo da non perdere i famosi 50mb) poi il giorno dopo ho fatto una ricerca sul web per i nomi corretti di quelle repo…le ho messe e CASO STRANO me le ha prese senza problemi. mi domando…il primo jb l’avevo fatto col firmware di fabbrica, il secondo col firmware scaricato dal sito apple (ipsw origniale puro di mamma apple)…non è che hanno cannato qualcosa alla foxconn? :w00t:

in italiano o cmq per profani del mondo mac…che hai detto?
:slight_smile:

quali sarebbero questi famosi 500 mb che si perdono? Io non ho ancora capito se si perdono nel senso che si sottraggono alla memoria totale del cell o se si perdono 500 mb di dati

io proprio ieri ho notato nella barra di itunes che alla voce altro ho occupati 0,48MB e credo siano proprio questi maledetti 500MB…la cosa però mi puzza perché leggendo qua e la ho capito che questi vengon trattenuti solo in caso di aggiornamento e non di ripristino. Io quando è uscito limerain ho proprio fatto un ripristino quindi booooooooooooo