scusate ragazzi,nel mio iphone ho notato questo:se stò effettuando ina chiamata ed il cell è in 3g mi capita spesso che vada in 2g ma da quello che ho letto in altri forum è una cosa che accade spesso…il problema che ho notato è che però poi fino alla fine della chiamata non torna più in 3g…di ritorna solo alcuni secondo dopo aver terminato la chiamata…secondo voi è ina cosa normale o possiedo io un iphone difettoso?
Secondo me non è un problema dell’iPhone, penso che più o meno capiti a tutti una cosa simile alla tua…potrebbe essere un problema di distribuzione del segnale nella tua zona visto che la copertura 3G non è uniforme in tutta Italia
non preoccuparti è normale, la gestione 2g 3g del nuovo iphone non è ancora stata perfezionata
Sì anche io ho notato il passaggio tra 3g a 2g. Credo sia normale!
Bye.
Ok grazie mille…ma anche a te rimane in 2g fino a che non hai finito la chiamata oppure durante la conversazione ritorna in 3g?
Perdonatemi l’insistenza ma non mi è chiara una cosa: è una cosa usuale che il cell durante una conversazione passi da 3g in 2 g da quello che ho capito…
Quello che non mi è chiaro è se è usuale anche che una volta in 2g, durante la conversazione, il cell non vada più in 3g, il mio fa così…è così un pò per tutti.
Grazie mille per l’eventuale risposta.
Davide.
sarà un bug del fw…ma non torna sul 3g per tutto il giorno o solo finchè resti nello stesso posto? perchè se si appoggia al 2g è perchè ha un segnale più forte nel posto dove ti trovi…
no…torna in 3g appena ho terminato la conversazione…anche se sono nel solito posto…ma sarà difettosa l’antenna del cell?
mah…se torna al 3g dopo magari si appoggia alla rete 2g perchè ha certamente un segnale più forte, dovunque ti trovi…