Annuncio iphone 5 probabile truffa

salve a tutti ragazzi, sono nuovo in questo forum :slight_smile:
volevo chiedervi girando fra gli annunci di iphone 5 mi sono abbattuto in uno, con i seguenti prezzi
Apple iP[hone 5 16GB------€350
Apple iPhone 5 32GB-------€450
Apple iPhone 5 64GB-------€550
Apple iPhone 4S 64GB------€300
Apple iPhone 4S 32GB------€250
Apple iPhone 4S 16GB------€200

Io un po’ perplesso gli ho inviato un’email sul metodo di pagamento etc… ed ecco la sua risposta

‘‘grazie per l’interesse. di solito prefere bonifico bancario perché
veloce per noi di raccogliere. quindi fatemi sapere quando si decide.
buona giornata.’’

Se pago con Bonifico Bancario rischio di rimanerci fregato? anche perchè il venditore proprio non lo conosco, e voi che ne pensate potrebbe essere una truffa? Consigliatemi :slight_smile:

Annuncio iphone 5 probabile truffa

… Io toglierei il “probabile” per sostituirlo con “sicura”: chi mai pensi intenda vendere iphone a metà prezzo?

[size=1]Sent using Tapatalk[/size]

“Abbattuto”? Ti sei fatto maaaleee? (Cit) :lol:

valutando come perfette le parole di Pat71, correggi “abbattuto” in “incappato” :wink:

lascia perdere come han detto sopra.

Si, non mi sembra il caso, è impossibile trovare un iphone 5 nuovo a metà prezzo.

Truffa sicura… e poi sembrano non essere neanche italiani (non che i nostri connazionali siano esenti da tali pratiche :))

‘‘grazie per l’interesse. di solito prefere bonifico bancario perché
veloce per noi di raccogliere. quindi fatemi sapere quando si decide.
buona giornata.’’

già questo al di la dei prezzi impossibili dovrebbe far scattare un campanello d’allarme :wink:

Sicuramente si appoggiano a qualche iban aperto giusto per l’occasione intestato a qualche prestanome

appunto cerca magari un buon usato,ma un nuovo non lo comprerei mai e poi mai

Annuncio iphone 5 probabile truffa

ragazzi che ne dite di questo sito?? ho appena chiesto se accettano paypal lol

[rimosso]

i link esterni sono vietati :wink: ho rimosso

potrebbe risultare un pò OT,però non mi sembra il caso di aprire un altro topic per questa cosa :smiley:
sto vendendo il mio 4S 64 GB,ho ricevuto una proposta di scambio più 200 per un iphone 5 64 gb sempre bianco…
sinceramente non era quello che volevo,però in casa c’è qualcuno che voleva il 5 e lo potrei “piazzare facilmente”
ora escluse le solite domande di rito,se è sotto finanziaria la prova d’acquisto ecc che altro posso chiedere in maniera preliminare?
per lo scambio non ci sarebbe problema in quanto anche questa persona è di roma…aspetto consigli :wink:

Andrea,qui dentro sei off topic :wink:

scusa una domanda, siccome mi è stata proposta una cosa del genere, mi puoi dire che e-mail ha il tizio che te l’ ha mandata?

ovviamente in privato :wink: