Annullo ordine Youbuy

Ciao a tutti!
Visto che, come sapete, gli iphone non sono arrivati giorno 12 maggio, ho preferito annullare l’ordine.
Avevo pagato con postepay e giorno 28/5 mi son fatto rimborsare la cifra precedentemente pagata.
Vi chiedo:
E’ normale che dopo ben 10 giorni non ho visto l’ombra di un centesimo?
Youbuy mi ha mandato uno screenshot in cui si vede che han richiesto il bonifico però ancora nulla…
premetto che non discuto sul fatto che siano seri quelli di youbuy, per carità.
la mia domanda è se avete avuto esperienza simile e quanti giorni avete atteso.

saluti.

Dunque 10 giorni oggi, significa che il rimborso lo hai richiesto Mercoledì 28 Maggio.

Considera nulli i giorni pre festivi e festivi; quindi Sabato, Domenica e Lunedi (era il 2 Giugno, quindi festa)… e ancora oggi (Sabato) e domani.

Secondo me, se sono stati precisi coi tempi, riceverai il tuo bonifico Lunedì o Martedi prox.

Non ho avuto esperienze con youbuy, parlo solo per esperienze lavorative con bonifici e operazioni bancarie.

se il pagamento è tramite bonifico allora è come dice 1979jdm… conta che i bonifici possono impiegare circa 5-7 giorni ad essere contabilizzati e ad ‘apparire’ sui conti online o sugli estratti cartacei. da questi giorni vanno esclusi i giorni festivi e pre-festivi. sono passati 6 giorni lavorativi in pratica… aspetta ancora fino a lunedì o martedì!

ok perfetto…
speriamo :smiley: quegli eurini sono destinati al 3G ehehehehehe