Ciao
Rientrati in possesso di un telefono, precedentemente rubato ed in seguito ritrovato:
Quale l’iter da seguire per annullare l’account attualmente nel telefono?
Meglio via Telefono o store?
Grazie
Ciao
Rientrati in possesso di un telefono, precedentemente rubato ed in seguito ritrovato:
Quale l’iter da seguire per annullare l’account attualmente nel telefono?
Meglio via Telefono o store?
Grazie
dovete necessariamente rivolgervi allo store portando tutti i documenti relativi alla denuncia
Annullare vecchia password account per sblocco telefono
Per telefono non é possibile?
Lo store piu vicino é ad un centinaio di km…
se fosse possibile, chiunque potrebbe farlo con un iphone qualunque…
Ovviamente avendo tutta la doc in mano, da richiesta di blocco al resto
si esatto…devi provare che quel dispositivo appartiene a voi
Questo é ovvio… La domanda era: si puó fare via telefono o ci si deve necessariamente recare in uno store?
devi per forza recarti allo store
Annullare vecchia password account per sblocco telefono
Thx store ad un centinaio di km
prego…sono misure di sicurezza e come tali vengono trattate…alla fine il grosso è stato risolto, ovvero il ritrovamento dell iphone
Per quello pensavo fosse possibile sbloccarlo via telefono… Carte alla mano…
Annullare vecchia password account per sblocco telefono
Se possibile, e se qualcuno ha informazioni in merito, mi tornerebbero alquanto utili, non avendo store nelle vicinanze e risultando alquanto scomodi nel caso dovesse mancare qualche documentazione o quant’altro
Ho provato a contattare il servizio di assistenza telefonico e questo chiede 29 euro per procedere e parlare con un operatore… (?)
Domanda: é possibile, telefonicamente, mail o quant’altro avere informazioni su eventualmente che documentazione portare per il caso in oggetto, al fine di evitare più viaggi in store??
via mail o chat, tramite la pagina di supporto del sito apple
Annullare vecchia password account per sblocco telefono
Mi puoi dare un link Per chat e/o email?
Da supporto mi apre esclusivamente quello telefonico (a pagamento)
da qui https://getsupport.apple.com/Issues.action
selezioni “utilizzo di iPhone con iTunes”
selezioni “argomento non presente”
scrivi “sblocco terminale dopo blocco per smarrimento”
segui quanto richiesto.
Grazie, comunque é lo stesso iter che avevo seguito l’altro giorno, cosi facendo ci sono dei campi che chiedono telefono ed email, ed alla fine arriva una email che dice di telefonare al numero verde riportato con un riferimento di pratica
Telefonando il risponditore automatico chiede dispositivo ed imei ma a quel punto dice che posso parlare con l’assistenza solo previo pagamento
Link diretti per contattare via email e/o chat non ci sono?
mah io ho fatto la prova prima, e mi dava la possibilità di usare anche la chat :blink:
Hai provato da pc o dispositivo?
da pc
A ok, allora provo da pc, in precedenza ho sempre usato il ipad
Grazie