Annullare riparazione iPhone 4S tramite AppleCare espress

Salve a tutti! Questa è la mia prima discussione.
Comincio subito: stamane all’accensione del mio nuovo iPhone 4S ho avuto la spiacevole sorpresa della mancanza di campo per impossibilità di “rintracciare” il mio gestore telefonico (ahimè la Wind). Risultato: per quasi tutta la giornata non ho potuto assolutamente utilizzare le funzioni telefoniche in quanto la barra di segnale in alto a sinistra è stata sostituita dal fastidiosissimo termine “cerco…”. In****ato nero, chiamo il 155 dicendomi che per loro era tutto a posto, invitandomi a recarmi presso un centro wind. Mi reco nel pomeriggio presso un centro wind e mi dicono che il problema è strano e mi invitano a chiamare la Apple. Oggi però è domenica, ma io provo lo stesso, e miracolo: mi rispondono!!!
Spiego quindi a Apple il problema e insieme decidiamo di avviare la procedura di riparazione: tra domani e dopodomani quindi mi arriverà l’iphone 4s rigenerato. Inutile dirvi che ho effettuato vari tentativi di ripristino e di smontatura/rimontatura della microsim senza successi (microsim che è perfettamente funzionante dato che ha un mese di vita e testata su un vecchio modello di nokia!). Poco fa ho fatto un ultimo tentativo di ripristino e di inserimento della microsim nell’iPhone e…nuovo miracolo!!: l’iphone è tornato a funzionare alla perfezione!!
La mia domanda ora è: sapete se si può annullare la pratica di riparazione per iphone rigenerato che ti inviano a casa? Si, voi mi direte chiama al numero del supporto tecnico, ma visto che ormai è tardi fatemi sapere se avete esperienza in merito.
Inoltre volevo sapere se avete avuto anche voi problemi di questo tipo. Ho visto in rete tutta la storia sulla Wind, ma sinceramente non ho ancora capito dove sia la colpa…
Vi aspetto numerosi!!!

Ciao, da cosa ho letto in giro anche ad altri poi ha ripreso a funzionare… per poi però ribloccarsi di nuovo su ricerca rete.
Il problema però “pare” (sottolineo pare, da cosa si legge in rete) che il punto sia un mancato accordo tra Apple e Wind e ciò comporta qualcosa che crea questi problemi.
Piuttosto penso che rischi di ricevere un altro iPhone che ha lo stesso problema, dato che questo pare non essere imputabile direttamente allo strumento quanto alla “rete” del gestore telefonico (Wind).