Annullare richiesta di partita su Quiz Duello

Ciao a tutti. Sono entrata su quiz duello e sono andata fra i miei contatti. Volevo sfidare un’amica ma ho involontariamente premuto sul nome di una persona che non sopporto, che avevo aggiunto ai contatti ancora più di un anno fa, ma alla quale ormai non parlo da tempo. Adesso c’è scritto che sono in attesa della sua risposta. Considerando che può anche aver disinstallato il gioco (e lo spero) non voglio che gli arrivi la mia richiesta o comunque non voglio mi rimanga li in sospeso, non so come annullarla però… Se qualcuno sa come fare mi farebbe un piacere, grazie…

Non gioco da tanto a QuizDuello, però se non ricordo male non c’era modo per rimuovere la richiesta, però se non viene accettata o rifiutata entro tot. giorni viene automaticamente annullata…

Magari attendi la conferma di quanto detto da me da qualche persona che gioca ancora a questo gioco :wink:

Ok grazie mille comunque, spero sia come dici te e che questa persona abbia rimosso il gioco, mi seccherebbe molto se vedesse la mia richiesta…