Ciao a tutti ho mandato in download l’aggiornamento di iOS 9 solo che ci vuole troppo tempo e quindi avevo pensato di scaricarlo domani…come faccio ad annullarlo? Ho provato a spegnere il telefono ma si scarica sempre
lascialo così, non puoi fare altro…appena finirà il download, rifiuta l’installazione da generale/utilizzo/gestione spazio… ed elimina il firmware scaricato
ma dovendolo tu comunque installare, ormai lascia così no?
Ero anche indeciso se installarlo o no perché ho letto su internet che ha dato problemi…ho anche dei dubbi sullo spazio che è 5,7 c’è l’ha fa ad aggiornarlo con questo spazio?
non è possibile parlare di problemi,pechè,è stato rilasciato da poche ore
Ma con 5,7 GB di spazio ci entra?
lo spazio mi sembra più che sufficiente
Va bene grazie io ho cancellato l’aggiornamento senza aspettare che il download venisse completato, è la stessa cosa o forse era meglio che aspettassi che finiva di scaricare? Per cancellarlo sono andato su generale-utilizzo-gestisti spazio
è uguale,non c’è differenza
Ciao a tutti dopo aver fatto l’aggiornamento di OS 9 mi ritrovo Siri senza voce… Funge ma non parla [emoji33]… Su ipad 2 tutto perfetto ma su iPhone 6 non va
ciao,sei fuori tema con il topic
scrivi pure qui http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-9/145178-tutti-i-bug-di-ios-9-a.html
ciao,la tua domanda non riguarda l’annullamento dell aggiornamento… quindi qui sei off topic
Ok grazie a tutti
Ho lo stesso problema. Ho scaricato l’aggiornamento direttamente sul mio iphone 4s ma voglio annullarlo. Ora è pronto a essere installato, come posso cancellarlo? Non trovo nulla seguendo questi consigli! (Sono su io7.1.1)