Annullare download aggiornamento software

Ciao a tutti ho mandato in download l’aggiornamento di iOS 9 solo che ci vuole troppo tempo e quindi avevo pensato di scaricarlo domani…come faccio ad annullarlo? Ho provato a spegnere il telefono ma si scarica sempre

lascialo così, non puoi fare altro…appena finirà il download, rifiuta l’installazione da generale/utilizzo/gestione spazio… ed elimina il firmware scaricato

ma dovendolo tu comunque installare, ormai lascia così no?

Ero anche indeciso se installarlo o no perché ho letto su internet che ha dato problemi…ho anche dei dubbi sullo spazio che è 5,7 c’è l’ha fa ad aggiornarlo con questo spazio?

non è possibile parlare di problemi,pechè,è stato rilasciato da poche ore

Ma con 5,7 GB di spazio ci entra?

lo spazio mi sembra più che sufficiente :wink:

Va bene grazie :grinning: io ho cancellato l’aggiornamento senza aspettare che il download venisse completato, è la stessa cosa o forse era meglio che aspettassi che finiva di scaricare? Per cancellarlo sono andato su generale-utilizzo-gestisti spazio

è uguale,non c’è differenza :wink:

Ciao a tutti dopo aver fatto l’aggiornamento di OS 9 mi ritrovo Siri senza voce… Funge ma non parla [emoji33]… Su ipad 2 tutto perfetto ma su iPhone 6 non va

ciao,sei fuori tema con il topic
scrivi pure qui http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-9/145178-tutti-i-bug-di-ios-9-a.html

ciao,la tua domanda non riguarda l’annullamento dell aggiornamento… quindi qui sei off topic :wink:

Ok grazie a tutti :smile:

Ho lo stesso problema. Ho scaricato l’aggiornamento direttamente sul mio iphone 4s ma voglio annullarlo. Ora è pronto a essere installato, come posso cancellarlo? Non trovo nulla seguendo questi consigli! (Sono su io7.1.1)