Animazione chiusura applicazioni con le dita scattosa su ios7

Buongiorno,

Posseggo un ipad4, ios7

Dopo l’aggiornamento quando chiudo un applicazione con le 5 dita della mano l’animazione di chiusura della stessa risulta scattosa.
Se la chiusura viene effettuata con il tasto home invece tutto è normale.
Questo bug è presente fin dall’inizio dell’aggiornamento.
Ho ripristinato l’iPad (tasto home+blocco), ma niente…

Qualcuno ha riscontrato questo problema?

Animazione chiusura applicazioni con le dita scattosa su ios7

Il tasto home + sleep fino alla mela è il riavvio forzato,non il ripristino :wink:

Prova a ripristina cin iTunes e modalità dfu (guida sulla mia firma) e non riprendere il backup dati

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Ok proverò allora, grazie

Sarebbe interessante capire se qualcun’altro ha riscontrato il problema…

Si e’ molto scattoso. Io ho fatto l’aggiornamento come nuovo ipad quindi e’ un problema del firmware.Speriamo risolvano lo odio.

Ma hai provato il ripristino dfu mode?

No ho fatto il ripristino dal menu dell’ipad ma non penso cambi molto. Ho visto che fa a tutti cosi’.

quindi confermi che il problema riguarda molti altri possessori di ipad?

certo che sembra di usare un Android…

Non ho la certezza ma non sei il primo che sento. A me da molto fastidio.
Beh io sono un androidiano ma il mio tablet android non scatta…devo dire che l’iPad mini con la versione precedente era perfetto…adesso molto lento.

scusa se insisto, ma mi sta venendo un dubbio,

io non sto dicendo che il sistema è lento, il sistema va abbastanza bene (è ovvio che ci sia un rallentamento, la ram è sempre quella)
io mi sto riferendo al problema dell’animazione chiusura applicazioni con dita. tu e altri avete questo problema?

Io ho questo problema e ho letto anche di altri. Se ce l’hai anche tu direi che abbiamo la conferma che il problema esiste…

esatto, magari faccio un salto all’applestore e ti farò sapere…nel frattempo se risolvi il problema fammi sapere tu!

comunque io mi sono pentito di aver aggiornato l’ipad, ogni volta mi pento e ogni volta, o fesso, ci ricasco:crying:ormai lo sanno anche i muli che aggiornare i dispositivi apple vuol dire mandarli al declino…

Ok dai…mi raccomando se vai all’applestore fammi sapere! purtroppo qui da me non ce ne sono…

News?

Anche sul mio ipadmini confermo la scattosità con le 5 dita… Secondo me, più che un problema è un fattore legato alle prestazioni del dispositivo con ios7…

Animazione chiusura applicazioni con le dita scattosa su ios7

A me con iPad 4 non succede niente… Il lag c’era con le varie beta…

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Settimana prossima vado a all’applestore!
Intanto il problema persiste
Cmq Ios7 su ipad4 (due mesi di vita) gira proprio male…

non è un problema,
è proprio fatta così l’animazione (mi chiedo che ipad abbia chi aveva detto di non aver notato niente:laugh:)

Animazione chiusura applicazioni con le dita scattosa su ios7

Ho un iPad 4, preso l’anno scorso più o meno in preordine… Le animazioni non sono scatto se… Al massimo c’è un piccolo scatto se si chiude con le 5 dita velocemente un’app ma é un effetto… :lol:

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Animazione chiusura applicazioni con le dita scattosa su ios7

Qualcuno ha provato ios 7.03 su iPad 3? Ios 7.02 mi andava a scatti sul vecchio iPad 3, poi me l’hanno sostituito e non ho voluto aggiornare e tenere iOS 6…però se la 7.03 andasse meglio ci farei un pensierino :slight_smile:

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Animazione chiusura applicazioni con le dita scattosa su ios7

Si ho attivato l’opzione che toglie l’effetto animazione e adesso non scatta più e’ difficile da spiegare ma lo preferisco…

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD