Angolo schermo non perfettamente ancorato scocca iPhone 6

Ciao a tutti,
ho un problema con un’iPhone 6 (64 Gb).
Se faccio pressione sull’angolo in basso a destra (stringendo fra pollice sullo schermo e indice sul retro), al rilascio, si sente un leggero rumore, come di scollamento, come se la parte anteriore non appoggiasse, in modo solido, alla scocca posteriore. Se osservo attentamente mentre premo, mi accorgo che il display flette verso la scocca.
Questo non accade negli altri tre angoli, dove, al tatto display e scocca sembrano un tutt’uno (non è così ovviamente, ma la sensazione è di estrema solidità).
Il problema è minimo, a vista è difficile accorgersene anche guardando attentamente e, se non si preme sull’angolo non si sente nulla.
Mi rode però, visto anche e sopratutto il costo.

Vorrei chiedere se qualcuno ha avuto lo stesso problema, se lo ha risolto e come …
Potrebbe essere un problema di assemblaggio ? (magari risolvibile) o un difetto di fabbrica non correggibile ?

Ciao :slight_smile: non ho mai letto di altri con lo stesso problema che, suppongo, non sia risolvibile con un “fai-da-te” senza perdere ovviamente la garanzia.
Io ti direi di andare dove l’hai comprato se rientri in tempi brevi, sennò lo manderei alla Apple per un consulto. Purtroppo in Sardegna non ci sono AS quindi l’unica cosa è questa. A meno che non vada in un centro di riparazioni specializzato ed autorizzato Apple (ce ne sono un paio a Ca)

Ciao, in questa discussione si tratta il medesimo argomento. http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-6-e-iphone-6-plus/141075-iphone-6-scricchiola-basso-destra.html
Dagli una letta ed agganciati pure li.
Comunque essendo un terminale nuovo non vedo alternative se non quanto detto da Aakuss, oppure sentire l’assistenza Apple.

Qui chiudo per argomento trattato