(angolo dei neofiti) Ragazzi è arrivato!!!

Ciao a tutti,ecco fra le mani il nuovo I-phone appena scartato dalla confezione!
Ho controllato con la password dalla schermata chiamate d’emergenza il firmware che segna : 04.02.13_G ebbene ora che fare?!?

Il serial N° della confezione dice : 87750Z9NWH8

Attendo con ansia il vostro aiuto…
Un infinito grazie

Re: (angolo dei neofiti) Ragazzi è arrivato!!!

A quanto sembra per sbloccare i phone 1.1.2 bisogna tornare a 1.1.1 giusto?

Re: (angolo dei neofiti) Ragazzi è arrivato!!!

ciao, dovrebbe essere un 1.1.2, quindi devi seguire questa guida:

http://www.iphoneitalia.com/tutorial-sb … m-276.html

Re: (angolo dei neofiti) Ragazzi è arrivato!!!

Purtroppo avevo già una guida pressochè identica…mah…quando arrivo al punto di ripristinare l’I-phone il programma i-tunes mi chiede di installare il nuovissimo 1.1.3!!! Forse il guaio è che appena l’ho collegato per la prima volta ad i-tunes all’interno del tel c’era una sim at&t…ed ora che l’ho tolta e riprovato a ricollegarlo compare sul PC un messaggio di errore che manca una password o la giusta sim al dispositivo collegato…che faccio?!?
Grazie mille

Re: (angolo dei neofiti) Ragazzi è arrivato!!!

se hai per sbaglio aggiornato a 1.1.3 è un problema…

comunque devi seguire la procedura lasciando dentro la sim at&t…
hia già comprato sim freer o turbosim o stealthsim?

Re: (angolo dei neofiti) Ragazzi è arrivato!!!

No no…per fortuna quando i-tunes mi diceva del firm 1.1.3 NON ho dato l’ok ed ho staccato tutto…

No NON ho ancora acquistato nessuna Sim turbo ecc…volevo prima sbloccare almeno la parte ludica del telefono…

Quindi che posso fare?Come faccio a fare apparire la famosa schermata di ripristinare il firm al 1.1.1 tramite directory se mi vogliono fare scaricare 1.1.3?!?!
Grazie

Re: (angolo dei neofiti) Ragazzi è arrivato!!!

devi seguire questa guida:
http://www.iphoneitalia.com/tutorial-sb … m-276.html

Re: (angolo dei neofiti) Ragazzi è arrivato!!!

Non è possibile!!!
Dopo molti tentativi ed intoppi nel percorso della guida,arrivare all’ultimo passaggio,dell’ultima parte della guida per sbloccare il tutto con il progr.Jailbreak e lì vedersi apparire l’errore che parla del Oktoprep…istallato in precedenza correttamente!!!
Mi sembra così tutta una buffonata a me… :roll:
Ora che fare?..iniziare tutto da capo?!?
Grazie

Re: (angolo dei neofiti) Ragazzi è arrivato!!!

ripristina e fai tutto da capo :S

Re: (angolo dei neofiti) Ragazzi è arrivato!!!

Ho visto un qualche cosa di strano che vorrei chiederti prima di rifare tutto…
Quando con 1.1.1 sbloccato vado a premere su installer per la prima volta,lì NON è mica apparso subito il discorso del DONARE subito,dopo ecc. ma è apparsa una finestra di aggiornamento,penso di installer stesso (1.1.3 se non sbaglio) e lì io ho digitato…No download…ho fatto bene?O La prox volta scarico?

Poi…appena digito in cartella OktoPrep,e poi install,lì appare una finestrella con messaggio riguardante il file 1.1.2…PREMO OK O LASCIO LA FINESTRA LI IN STAN BY?..E POICONNETTO IL TEL AL PC
Sono cose poco chiare nella guida…
Grazie

Re: (angolo dei neofiti) Ragazzi è arrivato!!!

[quote=EnricoBrun]Ho visto un qualche cosa di strano che vorrei chiederti prima di rifare tutto…
Quando con 1.1.1 sbloccato vado a premere su installer per la prima volta,lì NON è mica apparso subito il discorso del DONARE subito,dopo ecc. ma è apparsa una finestra di aggiornamento,penso di installer stesso (1.1.3 se non sbaglio) e lì io ho digitato…No download…ho fatto bene?O La prox volta scarico?[/quote]

si, scaricalo… così hai installer aggiornato :wink:

[quote=EnricoBrun]
Poi…appena digito in cartella OktoPrep,e poi install,lì appare una finestrella con messaggio riguardante il file 1.1.2…PREMO OK O LASCIO LA FINESTRA LI IN STAN BY?..E POICONNETTO IL TEL AL PC
Sono cose poco chiare nella guida…
Grazie[/quote]

penso proprio tu debba premere ok e poi procedere come dice la guida!