Android su iphone 6 come torno ad ios?

Questo è impossibile con un originale, riconoscere l’impronta vuol dire appoggiare solo il dito sul tasto, non premerlo. Hai provato in questo modo? partendo dalla lock screen non devi sentire il clic per arrivare alla home screen se stai usando il touch id. prova con un dito registrato e con uno non.
se tutto questo non succede, sei di fronte ad un touch id farlocco, come dice l’admin, il che mi pare probabile.

Eh mia sorella ha provato con il suo pollice mentre io ho configurato il mio indice come impronta.

se 2 indizi fanno 1 prova… le tue sono schiaccianti. Ti hanno regalato una SOLA colossale.

si ho capito ma non dici se hai provato ad azionare il tasto come ti ho spiegato.

in che senso azionare il tasto? non intendevi per sbloccare con il touch id? ora mi sto confondendo :confused1:

comunque è un clone…inutile perdere ancora tempo con tentativi e varie…

ok credo di aver capito, stavo facendo troppe cose insieme e mi sono confusa. Allora si ho provato, il tasto non lo stavo premendo so che per azionare il touch id non lo devo premere ma solo poggiare il dito e questo è quello che stavo facendo ieri sera, ora non ho il telefono a portata di mano essendo in ufficio.

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Ok grazie comunque per l’aiuto lo dirò al mio amico, che voleva sistemarlo per venderlo, ma a questo punto è inutile.

anche perchè è gia sistemato cosi, essendo un tel android, come previsto dal mio primo post. d’altra parte se non fossero uguali esteticamente, non li chiamerebbero cloni :wink:

Quoto…

Ciao…
come ti hanno già detto tutti, quello che hai per le mani non è un’iphone ma un clone. A me hanno tentato di venderne uno (ma non ci sono riusciti…) mentre ad un’amico hanno venduto il clone di un Samsung s6.

I telefoni sono assolutamente uguali… è molto difficile distinguerli, ci vuole un’occhio esperto. E’ identica anche la scatola, caricatore, cavo, tutto… e costano circa 100 euro ma sono dei veri e propri aborti.
Per quanro riguarda il numero imei… hanno TUTTI lo stesso numero imei… problemi al touch… telecamera da 1Mp… sistema android con una grafica curata del tutto identica ad iOS.

In DFU non ci entrerà mai, NON essendo un’hardware Apple e il tuo amico… o l’amico dell’amico… lo sanno bene che non è originale… fidati !!! :smiley:

NB.
domanda… di che colore è il retro dell’iphone ??? E’ un 6 o 6s ??? O almeno cosa c’è scritto dietro ???