Andiamo avanti ? (4.2.1 jb - 4.3.3 jb)

Cha faccio ?
ho gia’ fatto un jb con Greenpoison rc6 sul mio Iphone 4, attualmente sono “fermo” alla 4.2.1, e mi chiedevo se era saggio fare un upgrade fino all’utlimo FW che possa reggere un jb untethered…
pero’ ci sono un paio di cose che mi chiedevo:
ne vale veramente la pena? cosa guadagno nella realta’, grattacapi? in piu’ o…
ho letto troppe opinioni contrastanti, non che quello che ho adesso vada male, ma ogni tanto fa’ qualche scherzetto… (e poi credo nell’innovazione;) )
e in secondo luogo, come faccio a non perdere ogni singola apps che sia stata acquistata o semplicemente scaricata da cydia/*** ne tantomeno i vari settaggi,punteggi o preferenze di ogni singola apps…

l’ideale sarebbe poter scaricare l’FW X.X.X. installarlo e poi ricaricarci sopra il backup del FW precedente pari pari, senza perdere nulla…
se po’ fa’?

e non pensate che non abbia cercato…e’ che non trovo la risposta precisa alla domanda precisa…

:stuck_out_tongue:

Ormai ti conviene stare fermo alla 4.2.1 dato che l’ultimo fw rilasciato da Apple e il 4.3.5 JB thetered, considerando il fatto che la batteria di iOS 4.2.1 dura di più! Al massimo aggiorna ad iOS 5 appena sarà rilasciato ciao!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Segnalo per pirateria,l’applicazione da te citata serve a scaricare materiale crackato.
Hai letto il regolamento del forum?
La pirateria e’ un illecito penale.

In questo forum non si aiutano utenti che fanno uso della pirateria.

Leggi il regolamento del forum che hai accettato quando ti sei iscritto.
In questo forum è vietato qualsiasi riferimento alla pirateria.
Chiudo e segnalo.