ancora un'altra truffa!

nella giornata di ieri mi sono finiti i 50 mb giornalieri…la maxxi iphone allo scadere dei 50 mb con 1 euro dovrebbe ridarti 30 mb da consumare nello stesso giorno… Bene…la tim truffatrice al primo acceso dopo lo scadere dèi mb si è pippata 7 euro (dal tabulato 500 kb=3 euro!!!)
Stamattina ho chiamato al 119, hanno appurato l’esistenza del problema, ma mi hanno detto che devono passare 48 ore x avere il rimborso! Chissa se e quando lo avro!
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Speriamo bene…

mamma mia…questi si diverstono a spillare soldi alla gente…:thumbdown:

Alla faccia del problema tecnico, mi raccomando se entro poco non te li restituiscono chiama nuovamente e chiedi spiegazioni.

è normale…chiederò anche i danni morali visto che mi hanno lasciato senza credito alle 22 di sera per giunta in vacanza.:stuck_out_tongue:

a me mi hanno fatto andare cn il credito sotto di 30 euro…!!!pero dopo 24 ore hanno rimborsato tutto!!!ci provano sempre:mad:

Tutti uguali questi operatori truffatori, bisogna inalzare il problema perchè stà diventando pesante il problema, non sento nessuno dire “a me non mi hanno mai truffato soldi”.