ancora sulla risposta automatica

Buon giorno e buona domenica. Ho fatto una ricerca per ciò che riguarda la possibilità dell’iphone di avere la risposta automatica (ho inserito appunto le parole ricerca automatica) a seguito di una chiamata telefonica :confused1::confused1:. Ho capito che oltre alla possibilità del tasto che è insieme al microfono nelle cuffie originali altre possibilità non ce ne siano :cursing::cursing:. Vi chiedo allora se esiste e se qualcuno conosce una applicazione che permette di rispondere in automatico, per esempio quando si è in moto e con il casco. Se l’argomento fosse già stato trattato mi scuso in anticipo e, magari, se fosse possibile avere un link ;). Grazie

Eccomi qui, come un vecchio detto: me la canto e me la suono. Ma per chi volesse avere una risposta… questo è il link

AutoAnswer, risposta automatica per le chiamate e FaceTime [Cydia] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

cercando cercando sono venuto a conoscenza di questo tweak. Ho alcuni problemi nella configurazione ma non oso fare domande…

Purtroppo su un iPhone 4 nn possiamo installare nulla da Cydia…

Ciao Peppers00, perché non puoi installare niente su iPhon4? Io posseggo un iPhone4 con jailbreak, sono ancora al sistema operativo 4.3.3 in attesa del jailbreak untethered per Ios5, e da Cydia installo tutto quello che mi interessa