ancora su dual sim : pareri e opinioni

Come da titolo, oggi qual’è il miglior prodotto sia come sw sia come utilità…

ho fatto un giro in forum ho trovato molte cose ma non ho capito se sono tutte uguali o se ci fosse qualcosa che funziona con entrambe sim attive…

non credo che aprire il topic serva a cambiare le opinioni già trovate nel forum :slight_smile:

Infatti, se hai usato il tasto cerca per trovare i topic potevi anche evitare di aprirne altri e potevi continuare quelli già aperti

chiedo scusa ma ho trovato diversi topic aperti e molti chiusi per l’ennesiama domanda delle dual sim…quindi molto dispersivo…

ma quello che chiedevoi io le differenze, quanto pare ci sono la Hypercard e Simore (le piu’ gettonate e hanno fatto delle bellissime recensioni…) ma vedo che la simore appare in alto sul display la scritta della sim1 o sim2 e sulla Hypercard no…
poi sulla simore ha dei settaggi che cosa opziona? mentre Hypercard non mi pare di aver visto altri comandi disponibili…forse sbaglio o non si è visto…

insomma che questo ennesimo 3D sia, riassuntivo e da mettere in evidenza…
o senno’ (se fossi cecato :D) per favore indicatemi il link e chiudetelo…

ciao a tutti,
arrivata oggi sim Simore, gia montata e funzionante alla grande anche umts e hsdpa. addirittura la scritta sim 1 sotto l’ora non c’è.
è una bella cosa. costo dell’operazione circa 85 euro, però adesso giro solo con un tel.
raccomando per gli iphone.