Ancora scarsa condivisione con app esterne

Per il poco che ho visto noto, con non poco rammarico, che c’e’ ancora poschissima condivisione con le app esterne ad esempio: da una foto non posso scegliere di condividerla su whatsapp o su google drive o su drop box e devo per forza aprirare whatsapp o le altre app citate e poi importalra…

Tra l’altro è strano che invece, se ricevo una foto in un mms da esso posso condividerla con qualsiasi cosa… questo tra l’altro accadeva gia nel ios 6…

ciao anche a te,

ehm…premesso che ios 7 deve ancora uscire…

non ho capito onestamente quale sia la richiesta…

Non ho richiesto niente clara :slight_smile: Ho dato le mie impressioni sull’ios sette ed ho espresso alcuni dubbi rigurado il fatto che sembra che ci sia ancora poca compatibilita’ tra applicazioni originarie e app esterne cosa che a me xcrea un po’ di disappunto :slight_smile:

Ovviamente mi riferisco alla beta che ho avuto per le mani :slight_smile:

Premesso che la condivisione con google drive non ci sarà mai per motivi ovvi, iOS 7 non é ancora uscito al pubblico quindi non capisco come tu possa dare dei pareri… :rolleyes:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

ah…ho capito. :wink:

Beh, non non è esattamente come dici tu per quanto riguarda google drive :slight_smile: se prendi un qualsiasi device con ios 6 e apri per esempio un immagine da imessage e provi a condividerla ti da la possibilita’ di condividerla con drop box, con GOOGLE DRIVE, con whatsapp e con decine di altre app… Ma l’avevo scritto anche nel mio primo post, ti era sfuggito?

Per quanto riguarda il come posso aver dato uno sguardo all’ios 7 beh, mi sembra semplice, ho dato uno sgaurdo epr un paio d’ore a una versione Beta di un mio collega developper :stuck_out_tongue:

Mah allora ho capito male… Se nella versione di ios 6 ci sono queste condivisioni non vedo perché non devono esserci su iOS 7… Magari il tuo collega non ha queste app oppure credo che per condividere l’app deve avere un requisito, ovvero quello di compatibilità con iOS 7 che quelle attuali non hanno…

non hai capito cosa vuol dire, sinceramente non lo sapevo neanche io è ho fatto delle prove.

Se ricevi una foto su iMessage, sempre da iMessage puoi decidere di “aprire con” tutta una serie di app, whatsapp ad esempio, la stessa cosa non si può fare direttamente dall’applicazione “Immagini”, da qui si può condividere la foto solo con Facebook, Twitter, messaggi, email e flickr(su ios7)

Beh si all’inizio ho confuso la sua richiesta, ma poi ho capito… Comunque credo che non sia una cosa di iOS 7 ma delle app, poi manca ancora un po prima del rilascio di iOS 7, magari può essere anche un bug che dev’essere risolto, chi lo sa !

non è una cosa delle app, da “Immagini” non si è mai potuto condividere direttamente verso altre app tranne quelle decise da Apple(facebook, twitter ecc.)