ancora problemi con la repo di bigboss

ciao ragazzi oggi ho ripristinato il mio iphone come nuovo dispositivo per fare un po di spazio nella voce altro dopo aver eseguito il downgrade da 5.1 a 5.0.1 e relativo jb all’avvio di cydia sembrava tutto ok ma mammano che caricavo itweak all’improvviso non mi si e aperto piu cydia ho provato a riavviare e ho notato che la repo di bigboss era vuota ho gia provato ha rifare il jb senza ovviamente installare cydia ma nulla cosa mi consigliate?:confused1:

prova quando sei in cydia ad aggiornare ! anche a me appena fatto il JB le repo installate dal JB èrano vuote ed ho risolto con chiudere e riaprire cydia e aggiornare!

ho provato ma non mi ha risolto,ho ripristinato adesso sto facendo il 2 downgrade e poi rifaccio il jb con redsnow 0.9.10b5c :frowning: speriamo bene questa volta:P

ok facci sapere :slight_smile:

per adesso tutto ok adesso procedo con il jb :wink:

Okkk attendiamo facci sapere se poi funziona :wink:

per adesso sembra che vada tutto bene sto reistallando tutti itweak
activator,airblue sharing,anylockapp,apple & coll blue theme,barrel,biteSMS,blurriedNcbackground

byta font,calcio widget for notification center,deck,fake operator,iretina++,isocial share,juventus battery,juventus fc sliders,juventus theme

five icon dock,folder enhancer,gesturizer,ifile,ilive hd,intelliscreenx,kill background,music for notification center,omnistat for notification center,openssh,

springtomize2,suave hd,winterboard,zephyr
:smiley:

O.o sono tantissimi :D, mi puoi spiegare una cosa ho visto che alcuni sono a pagamento? Giusto? ma con cosa si acquista su Cydia? (mezzo di pagamento)

Sono domande che nel forum si trovano…una ricerca?

Sent from my iPhone using Tapatalk

lo so ma dato che èro qui pensavo che lui mi dicesse qualcosa a riguardo!

Si può pagare con paypal. Per altre info a riguardo fa una ricerca

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok Grazie mille :wink:

se vuoi che un tweak funzioni come deve funzionare devi prenderlo a pagamento cmq se guardi bene dovresti sapere che non tutti sono a pagamento leggi bene i tweak :wink:
vedo che ti ha gia risposto klara,ho paypal,ho tramite prepagata con amazon

                                             :thumbup1:

sisi lo so già avuto il jailbreak ed aveto tweak non a pagamento ! però come metodo di pagamento c’è solo paypal?