ancora problemi col 2.0.2...

Dunque: seguendo la vs guida ho reinstallato il fw 2.0.2 con winwpn. Ho gli stessi problemi ché avevo quando ho jailbrekkato lo stesso fw con quickwpn, ovvero la rete che va e viene… X navigare è lento e spesso appare il popup “Safari non riesce a connettersi” e a volte addirittua un popup ché asserisce ché non ho sottoscritto nessun abbonamento!!!
Scaricare un programma lungo con cydia è impossibile, installer invece proprio non si collega!!! non ho neanche ripristinato il backup visto ché a parecchi questo ha creato problemi! Non so a voi, ma me fungeva meglio il 2.0.1!!!
penso che presto effettuero un downgrade!!!

a quanto pare non sei l’unico a segnalare questi problemi! forse era meglio il 2.0.1 in effetti!

cmq x quanto riguarda cydia (non riesco a capire xchè c’è gente ché lo chiama cyndia!!!) l’errore posix ché da è dovuto al fatto ché ci sono troppe connessioni alla repository principale. C’è un avviso proprio appena si apre cydia. Cmq rimangono i prob di connessione con Safari.

io l’altro giorno ho provato a sbloccare il mio iphone 3g con la 2.0.2 ma prima mi si crashava sempre winwpn, quando poi sono riuscito a creare il custom firmware(expert mode) e installarlo non andava più la parte telefonica, se clikkavo il tasto telefono si apriva e chiudeva sempre, altri problemi non ne ho riscontrati, allora l’ho ripristinato e tutto è tornato alla normalità, senza installer e cydia ovviamente, anche xchè non avevo trovato nessun programma veramente interessante che valga uno sblocco, magari ritenterò in futuro quando usciranno app + utili…

Io non ho nessun problema! Anzi ora il passaggio da 3G a wi-fi (quando trova una rete è quasi immediato, mentre prima dovevo andare in impostazioni per fargli trovare una rete) e di certo non perde la connessione in 3G o EDGE.

P.S.: prò sono un MacUser e pwnage o QuickPwn funziano meglio sui Mac.

confermo, nessun problema su 2.0.2 anzi ho notato un miglioramento nella ricezione

anche io quando l’ho installato nessun problema, ora per problemi di altro tipo ho disinstallato il tutto, però andava benissimo…

Ps
Piccola info un pò Ot, come si vede se ho completamente eliminato il jailbreak?
grassie…

se non hai cydia e installer allora non hai fatto il jailbreak…

io oltre al pc fisso ho anche un macbook casomai proverò a farlo con quello, ma per l’iphone vale la stessa cosa che per ipod, cioè se lo formatti dal mac funziona solo su mac, se lo formatti in fat32 su windows funziona su entrambi gli os? il jailbreak equivale ad un formattamento?

prima li avevo e funzionavano anche bene, avevo già scaricato alcune applicazioni da cydia, ora spero di averli levati entrambi, mercoledì arriva il corriere per portarlo in assistenza…
Ora vorrei sapere se basta che nn ci siano più le due applicazion per non far vedere il jailbreak…ho fatto il ripristino ovviamente senza back up…

vi aggiorno (mi accorgo ora di non averlo fatto).
Dopo un jailbreak sembra che sia andato tutto a posto: il prob con cydia era la repo intasata e il contemporaneo non prender la rete… Non so! Fatto sta che i problemi sono spariti di punto in bianco! Anche installer sembra fungere, se non fosse che durante il refresh delle repo, quello che fa in automatico appena aperto il prog, tende a piantarsi, rendendo difficile anche l’uscita dall’applicazione! Safari, molto spesso crasha e si chiude da solo… Credo che siano gli unici prob che stò avendo ora…