Ancora problema malware

Come da titolo, chrome mi da lo stesso problema di questa discussione chiusa.

http://www.iphoneitalia.com/forum/comunica-con-lo-staff/121306-home-iphoneitalia-non-funziona.html

Potete controllare per favore? Ma possibile che ci sia sempre qualche pubblicità con problemi del genere? :frowning:

Ancora problema malware

Già segnalato il problema, si sta provvedendo alla risoluzione di tutto :wink:

Al momento è un problema che a quanto pare sta colpendo chrome.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Grazie allora :wink:

Ancora problema malware

Grazie a te per la segnalazione :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

A me comunque stasera (mi sono connesso un quarto d’ora fa) non ha dato alcun avviso. Sto utilizzando Firefox e l’altra volta anche con questo browser mi dava problemi. Ho anche provato ora con Explorer ed è tutto ok.

Ciao. Confermo che ad ora non da più nessun avvertimento. Sia ieri, sia 2 giorni fa, ogni volta che accedevo al sito, mi dava lo stesso problema.
Provato a casa, a lavoro e a casa della ragazza. Tutti i pc con chrome e win 7.
L’importante è che ora sia stato risolto. :wink:
Grazie!

prego :wink:

si stanno nuovamente presentando i problemi malware…fin ora riscontrati su firefox e chrome

ma come abbiamo gia detto, il tutto è causato da alcuni banner che generano dei falsi positivi.

il sito resta comunque sicuro.

klara il problema è esteso anche a firefox, peccato propio oggi che fanno vedere ios 7…

non mi dire niente guarda T_T…

comunque sia,il sito rimane come sempre sicuro…e siamo in attesa di risolvere.

Confermo, ora su Chrome mi da l’avviso di possibili virus, un ora fa andava tutto liscio.

lo so…sempre sti soliti problemini che compaiono proprio nei momenti più giusti.

Ok… comunque fortunatamente questo link non da problemi:
Evento Apple WWDC 2013 Live Blog 10 giugno 2013 - iPhoneItalia Live spero di riucire a seguire la diretta senza problemi :slight_smile:

ehm…

a me lo da :frowning:

A me invece PURE ! :crying:

Immagine.jpg

Apple - Safari - Sfreccia sul web con un browser più intelligente e potente che mai.

Magari vorranno farci usare Safari xD … ahahahahahah

asd

asd a me fortunatamente va

occhio a non parlare assai però :smiley:

comunque…continuo a dire a chi ci legge…che il sito è SICURO.

potete ignorare l’ avviso malware in quanto è un falso positivo generato da alcuni banner in via di sistemazione.