Ancora? Ma in Italia qualcuno onesto è rimasto?

Ci risiamo!
Dopo la solo dell iphone 4 che doveva avere solo il display da sostiuire e invece ha chissà cosa, ora ci risiamo…
Ho preso un 3gs non funzionante, su ebay, perchè mi servivano dei ricambi per un mio 3gs che stò facendo rinascere e indovinate un pò…
Mi è arrivato un bellissimo iphone 3!
A detta del proprietario nella descrizione di ebay, non funzionante, ma pensate un pò, dopo 20 minuti l ho acceso, bastava guardagli un pò dietro… ma… surprise! è bloccato con codice e naturalmente non mi ha risposto quando gli ho chiesto quale fosse il codice…
Naturalmente gli ho anche detto che non mi serve un iphone3, altrimenti prendevo quello… ma lui ha risposto dicendo che lo avranno scambiato alle poste, perche è un 3gs… peccato che la scocca, i pezzi interni e il numero imei stampato sul porta sim dicano tutto il contrario…
Ho provato a farlo andare in dfu mode, ma senza tasto power non ci stò riuscendo e onestamente la storia ormai mi puzza veramente troppo… segnalo su ebay e vado a letto… Ragazzi, paypal, postepay, ebay, contrassegno, sito sicuro, paga sicuro… mandate a ****** tutti, qui se non ci guardiamo dietro… come direbbe Proietti, c’è sè ******* :cursing:

capisco davvero la rabbia…sul serio ma non possiamo tollerare questo tipo di linguaggio qui dentro…pertanto chiudo la discussione e se vorrai ne riaprirai un’ altra fatta per bene.

grazie

chiudo e modifico

ps: qui dentro abbiamo una sezione mercatino validissima…se vuoi nuovamente tentare, dagli un occhio.

Ancora? Ma in Italia qualcuno onesto è rimasto?

Ascolta, capisco il tuo disappunto ma rammenta che qui devi esprimerlo con EDUCAZIONE… Cosa che, ora, non hai avuto.

Utente ammonito per 1 anno