ancora dubbi su Mobile Internet

salve a tutti, siccome mi e’ capitato di farmi na ricarica vodafone da 50 euro, tra le promozioni ora mi dice che volendo posso attivare gratis per un mese la “mitica” Vodafone Mobile Internet ( questa )

tuttavia ancora non sono riuscito a capire, sta roba va bene per l’uso che iphone ne fa della connessione oppure e’ solo una bufala per cui sei limitato -necessariamente- dal portale vodafone etc?
perche’ se e’ davvero la porcheria che penso preferisco attivarmi, non so… una infinity sms o qualcosa simile :confused1:

grazie per le eventuali spiegazioni.

eh…limitato al portale vodafone? io l’ho fatta: 3 euro alla settimana, 500 MB, e navigo dove voglio ;-).

sostanzialmente quindi non e’ limitata? cioe, ti fa usare normalmente le funzioni di qualunque applicazione iphone?

e hai dovuto settare impostazioni particolari ?

ah ps: owiamente tanto per fare chiarezza, io non mi riferisco alla tariffa cosidetta " Mobile Internet per iPhone "

ah ecco…allora nn so aiutarti…sorry.

Ciao,
quella tariffa è fruibile solamente mediante quella procedura che ti è stata postata da difensiphone. Per giunta non garantisce neanche una probabilità di successo del 100%. Il mio consiglio è di provare visto che è gratis ma probabilmente non ci riuscirai.

hmmm mi chiedevo allora, se per caso si potesse attivare Mobile Internet per iPhone come offerta ‘gratis per te’ ?

Le offerte “Gratis per Te”, a quanto mi risulta, vengono selezionate automaticamente da Vodafone. Se non hai ricevuto il messaggio non penso quindi che sia possibile…