Anche in standby conta le ore di utilizzo.

Iphone 4 4.2.1 jb il telefono anche in standby conta le ore di utilizzo e fa scendere la batteria a vista d’occhio davvero strano con lockscreen attivo e tutte le app chiuse. Mi aiutate a capire quale potrebbe essere il problema.

Help vi prego senza utilizzare il telefono le ore di utilizzo continuano senza fine ciucciandomi tantissima batteria!

Non puoi uppare,hai letto il regolamento?
Il tuo iPhone e’ italiano?

Scusate… si è ita!!!

Prova a ripristinare a iOS 4.3.3 e fai il jailbreak cin redsn0w rc16

mmmmmm cavolo ma dicono che sto 4.3.3 consuma di più del 4.2.1
poi a questo punto non è meglio usare jailbreackme

Vedi un po’ tu.

Va be ma alla fine sto 4.3.3 consuma di più? o di meno? e affidabile il jail online?

Io non noto tutto questo consumo di batteria con redsn0w rc16
Da quello che ho visto la cosa e’ prettamente soggettiva.
Ci sono utenti che si lamentono di iOS 4.3.3 e vorrebbero tornare a iOS 4.2.1 altri che si lamentano di iOS 4.2.1 e non sanno se aggiornare o no,come te.

Ma vediamo stasera ci provo la cosa che mi rompe è che devo rimettere tutto quanto… ufff
cmq
Del jailbreakme che si dice o meglio il redsnow!

Io ti consiglio di usare redsn0w
Per adesso e’ più stabile e performante.

Sto provando ad aggiornare ma mi da errore 3194 :frowning:

Prova a cercare nel forum,l’errore 3194 e’ stato trattato innumerevoli volte :wink:

Le ho lette ma nulla

Incredibile adesso mi da errore 1013 ufffff

Allora, apri l’ultima versione di Tinyumbrella disponibile sul sito apposito, e su Advanced spunta Set host to Cydia on Exit e riprova, dovresti risolvere, comunque anche questo errore è stato trattato 1000000 volte.
Per non perdere tutto, usa iBye, e configura un backup con Dropbox, applicazione App store che nessuno non ha (almeno credo).
Usa Redsnow, Jailbreakme mette in letargo la batteria!

Nulla errore 1013… ho provato a cambiare porta a riavviare ma niente.
Per cercare di aggirare dopo che mi da l’errore 1013 ho fatto il jail con redsnow ma nulla appare la scritta itunes e quando lo collego mi dice che dev’essere ripristinato!

Hai utilizzato il metodo che ti ho detto? Hai spuntato in advanced quello che ti ho detto? Deve funzionare!
Hai windows o Mac? Se hai Windows posizionati nel percorso C:/WINDOWS/system32/drivers/etc
Apri il documento con Notepad e leva questa stringa alla fine del documento: 74.208.105.171 gs.apple.com
Chiudi e salva le modifiche, altrimenti, se hai Mac, non so aiutarti per altro.

SI
Adesso riprovo tutta la procedura e vediamo.

Perfetto, vedrai che non risolvi tutto, pure io ho avuto questo problema che però ho risolto con TinyUmbrella.