anche gli iPhone 4 bianchi rigenerati...

Una mia amica ha portato il suo iPhone 4 bianco all’Apple Store per farselo sostituire ed è tornata a casa con un iPhone 4 bianco che NON presenta il seriale classico dei rigenerati (ovvero che inizia con 5K).
Volevo quindi sapere se è stata fortunata ad avere un iPhone completamente nuovo oppure i rigenerati color bianco hanno una “siglia” diversa.

PS: il suo iPhone gli era caduto a terra e rotto il vetro davanti :crying:

Il prodotto è poco che è in commercio, potrebbe essere che gli store non siano ancora stati riforniti di idevice rigenerati.

Metti per favore un titolo specifico.

Quindi se vado a farmelo sostituire me ne danno uno nuovo?! E poi non capisco…se mi cade a terra e si rompe dovrebbe essere colpa mia…perchè li sostituiscono?

Buona a sapersi, con la mia ragazza stiamo aspettando questo fine settimana per andare all’apple store di Catania per prenderci un iPhone 4 bianco in quanto le è successo la stessa identica cosa.
Aggiungo, e qui vorrei vostra conferma gentilmente, che anche il mio iPhone “è stato vittima di un incidente” la settimana passata e me lo hanno sostituito con uno nuovo…loro dicono e non rigenerato. Il seriale comincia con 88…è possibile che abbiano detto il vero? Sono titubante perchè pensavo che quando ne davano uno nuovo te lo dassero in uno scatolo, come se lo stessi acquistando, invece stessa procedura dei rigenerati…iphone e traghettina col nuovo seriale.

Grazie per l’attenzione e spero in una Vs. risposta

sento tanti seriali 88 dati in sostituzione…non è che hanno cambiato il seriale dei rigenerati?

Non saprei…qualcuno sa nulla?

io sapevo cheil seriale degli iphone rigenerati iniziava con 5K…ma forse hanno cambiato