Anche con il 3GS ci risiamo con la polvere!!!

Non ci posso credere 4 giorni di vita, tenuto sempre nella tasca della giacca e dopo soli 4 gg due bei granelloni di polvere stampati al centro del display!!! :cursing::cursing::cursing::cursing:

Chiamato il centro Apple inTown a Roma dove l’ho comprato se ne sono lavati le mani dicendomi che non è un problema che possono risolvere in quanto la sostituzione dell’apparecchio (5gg di vita) non la possono fare perchè non è un problema legato al software del telefono :mad::mad::mad:

Chiamata la Apple al numero verde, dopo 35 minuti di attesa, mi hanno consigliato di prendere appuntamento allo store di Roma Est (che ho preso per sabato)

Ho specificato chiaramente che OVVIAMENTE non si azzardassero a darmi un telefono rigenerato dopo 5gg perche li denuncio!!!

Assurdo!!E per fortuna che esiste il diritto di recesso!!!:cursing::cursing::cursing:

Il fatto che non possano sotituire il telefono perchè il problema è hw e non sw mi sà tanto di boiata che si sono inventati… Comunque spero che tu possa risolvere per il meglio e ti sostituiscano subito il cellulare.

quoto elisa, è assurda una risposta del genere… spero per te che tutto si concluda per il meglio :smiley:

Ma è una cosa che succede frequentemente?

Succedeva su qualche 2G e su qualche 3G che io sappia…cmq speriamo che mi risolvano il problema con un apparecchio nuovo

Leggevo che qualcuno ha ravvisato delle piccole imperfezioni per quanto riguarda l’allineamento delle cover, tipo che non combaciavano perfettamente e si formavano degli spessori, magari è quello.
Inoltre, a mio avviso, il diritto di recesso non riguarda SW o HW, quindi spacca tutto :stuck_out_tongue:

ma come è possibile che entri la polvere nel touch screen?

E’ quello che mi chiedevo anche io…cmq da quanto letto su internet è questione di guarnizione che isola il display o di imperfezioni della scocca che non chiude su certi punti in modo impeccabile…:cursing::cursing:

Appena tornato dall’Apple Store di Roma Est…visionato il telefono il tipo ha provato a proporre la sostituzione del display…lascio immaginare la mia reazione…conclusione telefono sostituito NUOVO!!!

Mi ha detto bene perche non mi è capitato un rigenerato:thumbsup::thumbsup::thumbsup: