[AN + sped] VENDO iPhone 8Gb nero fw2.1 un mese di vita ufficiale Italia

OGGETTO VENDUTO

Grazie a tutti!

Ciao a tutti, come da topic vendo il mio iPhone 3G nero 8Gb con scontrino per la garanzia del 08.09.2008. Acquistato senza vincoli contrattuali e senza blocchi operatore. Aggiornato all’ultimo firmware disponibile, mai “manomesso” cioè non ho mai fatto jailbreak o altro, solo utilizzato come apple l’ha fatto.
Purtroppo provenendo da N95 non mi ci trovo per niente bene con l’iphone perciò lo metto a disposizione di voi appassionati.

Prezzo 390Euro + eventuali spese di spedizione da concordare.

Consegna/pagamento a mano su Ancona (disponibile per qualsiasi prova) o eventualmente spedisco solo dopo la ricezione del pagamento (solo bonifico bancario).

Per qualsiasi dubbio o informazione non esitate a contattarmi.

Dai raga è sempre disponibile su!!!

pagamento

è difficile vendere se manca l’opzione del contrassegno chi vuoi che anticipi soldi ad uno sconosciuto???

e comunque è un pò caruccio…vabbè che è quasi nuovo, però conta che gli altri venditori sul forum l’8gb lo danno via a 280/300€…:wink:

Spiacente, per il contrassegno non se ne parla, possono garantire i miei feedback di Ebay (se mi è permesso scrivere questo…) controllate l’utente mcflyan, li vedrete la mia serietà.

Comunque 300Euro per un 3G da un mese di vita mi sembrano pochini direi

scusa…avevo capito male…scrivi nell’inserzione che è un 3g…io pensavo fosse il 2g…allora il prezzo è giusto…

io sono di ancona, e mi servirebbe un altro iphone per mia figlia (quella piccola) se fai uno sconticino te lo prendo

370 + s.s. e lo prendo!

ti kiedo cortesemente di aggiungere nel tuo primo post se è un 2g o un 3g o chiuderò il topic…leggi il regolamento grazie

Si scusami avevo intenzione di farlo stasera visti i dubbi della community… :stuck_out_tongue:

ok grazie :wink:

Per favore non fatemi proposte insensate il telefono nuovo costa 499Euro e oggi ha esattamente un mese di vita.

Il prezzo è quello che ho indicato (400Euro + s.s.) non chiedetemi se lo vendo a 300 Euro

Grazie.

Ciao, se scendi a 340-350 lo prendo io di persona!!

Non se ne parla, come ti ho anche detto al telefono (ci siamo sentiti ieri…)
Io posso arrivare a 390 consegnato a mano di più non posso mi disipiace.

A chi interessa sono 390Euro + s.s.

Ciao

Ancora disponibile

UP!! UP!! :w00t:

ss

VENDUTO

Grazie a tutti!

Ok.
Chiudo.