ammonizione sarchiapones

Buongiorno ragazzi!
Riguardo alla mia ammonizione mi scuso ma non sapevo che era una cosa illegale ne ho sentito parlare e ho chiesto a gente più esperrta di me essendo ignorante in materia…non pensavo che si scatenasse questo putiferio!!!
Dovreste anche a volte essere piùà comprensivi xchè non tutti sanno tutto come voi dovreste fare una lista delle cose illegali cosi uno legge la lista e sa che non deve parlare e usare quella cosa…è un consiglio che credo possa evitare tanti casi come questo.

Annunci - Sblocco e Jailbreak iPhone 4S

C’è un thread, o meglio una lista di thread ben visibili … ed i titoli non sono ingannevoli, anzi. Quello sopracitato è uno di questi.

io ho il 3GS nella sezione 4S è molto difficile che vado credo no?
e poi il problema è che sono stato ammonito per aver parlato di un tool che è presente in un Vs. articolo!!!
Vi ammonite da soli??? Sbloccare la parte telefonica di qualsiasi iPhone con SAM: ecco come! - iPhone Italia Blog

La lista esiste ma molto spesso non viene considerata, è in rilievo in ogni sezione del forum per fare in modo che sia ben visibile a tutti.

il blog ed il forum hanno 2 ordinamenti diversi…
sul blog si citano alcuni argomenti a titolo informativo. Purtroppo quell’applicativo, come descritto, lavora sull’imei. Tale pratica è illegale, sarebbe come modificare la propria carta d’identità.
Sul forum abbiamo deciso di non parlarne e non dare aiuto in merito.

ho capito ma se fate un articolo cosi su VOSTRO SITO e poi io chiedo info vaghe perchè ho quel problema…ammonirmi per tre mesi mi sembra ecessivo…comunqeu accetto e cercherò di non nominare più cose illegali ma ci tengo a sottolineare che ero in totale buona fede avendo letto ciò sul VS. SITO

CIOè QUELLO CHE VOGLIO DIRE IO è CHE SE LEGGO UN ARTICOLO SUL VS. SITO NON MI STO A CHIEDERE CREDO COME IL 90% DEGLI UTENTI CHE LEGGONO SITO E FORUM SE "Sul forum avete deciso di non parlarne e non dare aiuto in merito. " uno associa in automatico le due cose se sene parla li se ne dovrebbe parlare anche di la e viceversa…credo sia coerenza! e non è coerente punirmi per ciò secondo me…comunque siete voi i moderatori.

in attesa di un vs. riscontro chiedo che l’ammonizione mi sia tolta…

No, l’ammonizione non viene tolta. Ribadisco, ammessa e non concessa la coerenza, sul forum abbiamo deciso di non dare aiuto a chi chiede informazioini in merito a quell’applicativo, lo abbiamo scritto e va rispettato.

Chiudo la discussione