ammonizione ok, ma quanto dura?

ciao a tutti ragazzi è diverso tempo ke frequento questo blog, scrivo, chiedo e quando posso rendermi utile rispondo anche agli altri utenti, mi rendo conto ke il tempo ke passo qui è davvero parecchio, ma il primo messaggi che scrissi (non essendo informato su regole e quant’altro ed essendo un … ) mi causò l’ammonizione, ora mi chiedo a distanza di tanto tempo, prima o poi andrà via questo cartellino giallo?
:slight_smile: non è bello vedere sotto il proprio nome la scritta utente ammonito…
Insomma anke in serie a l’ammonizione l’anno dopo viene revocata :smiley:
apparte gli skerzi spero mi rispondiate positivamente…

L’ammonizione può essere revocata se:

  • siano trascorsi almeno 180 giorni dalla data dell’ammonizione
  • il comportamento dell’utente ammonito si sia rivelato - dopo la sanzione - rispettoso del regolamento interno e del comune buon senso (a giudizio di maggioranza da parte dello staff di moderatori e amministratori del forum)

http://www.iphoneitalia.com/forum/comunica-con-lo-staff/40950-modifica-regolamento-revoca-ammonizioni.html

ok posso fare qui la richiesta di revoca o devo aprire nuovo 3d?

Non devi aprire nessun thread!
Devi mandare una mail all’indirizzo forum at iphoneitalia.com come richiesto nel link che ho postato.

si scusa ho visto ora… grazie spero l’email sia esauriente

quando sei stato ammonito?

fui ammonito molto tempo fa, se non ricordo male fu il primo messaggio che inviai su questo forum, non avevo letto le rules… spero tu legga questa risposta e prenda atto di quanto da me richiesto :frowning:

io prendo atto e ti tolgo l’ammonizione per trascorsi termini.
Presta cmq molta molta attenzione in futuro in quanto una seconda ammonizione ti costerebbe il ban definitivo dal forum.

Ora provvedo a ripristinare il tuo stato utente!

ti chiedo solo un chiarimento JD, ma se togli l’ammonizione perché dovrebbe essere bannato se ne prende un’altra?
la “fedina” non torna pulita?

jdm ti ringrazio :slight_smile: