ritengo non giusta questa ammonizione, sono stato io ad essere insultato per prima,basta rileggere la discussione…io mi sono solo permesso di esprimere una mia opinione dicendo in sintesi che se avessi trovato un oggetto per terra lo avrei potuto tenere in quanto non sarrebbe stato equiparato a rubare…con qst frase sono stato accusato di essere incivile e disonesto…ho risposto sempre civilmente dicendo di aver espresso una opinione e quindi di chiedere scusa per le frasi ingiuriose…chiedo che venga ammonito anche l admnin,perchè sono stato io ad essere stato provocato per prima…sempre se la legge è uguale per tutti…
ti è stato scritto che in base al codice civile, sei in toprto con la tua dichiarazione.
Secondo quanto previsto dal regolamento, su questo forum vanno rispettate tutte le leggi.
L’ammonizione è piu che corretta.
Citazione:
ancora…ho espresso una altra mia opinione…hanno ammonito me? benissimo sono d accordo…anche tu però dovresti essere ammonito per avermi insultato…io ripeto volevo solo discutere, e non ho insultato nessuno a differenza tua…anche se sono in torto per un comportamento sbagliato nessunto ti da il diritto di offendere, non compete a te giudicare (appellandomi come incivile) il mio comportamento in nessun caso…
ti ho gia risposto di la… mi sembra quasi tu voglia aumentare i tuoi messaggi…
Chiudo