Amministratore 1979jd chiedo le tue scuse ufficiali

CArissimo
Non è modo di trattare cosi utenti inesperti che avvicinatosi al mondo iphone , una volta incotrato te nel suo cammino si allontanano in maniera drastica
Davanti a una mia semplicissima domanda e posta nell amaniera piu cordiale possibile.
mi hai risposto chiudendomi la porta in faccia dicendo
“Usa il tasto cerca (Alla faccia della tua tanto decantata cordialita)”
Ti ripeto: Ho usato il tatso cerca scrivendo moviola e slowmotin, ma non ho avutop NE§SSUNA ripsota inerente alla mia esigenza
Bastava rispondere
No, in windows si perde l’efffetto moviola, risposta trovata in un altro forum inglese.
Semplice, veloce.
Grazie mille e buon lavoro contnua a farlo così .

Egregio utente,
Io non devo scuse a nessuno.
Nella mia prima risposta, oltre a riportare il regolamento richiedendo l’utilizzo del tasto cerca, ho riportato BEN 3 LINK ad altrettante discussioni presenti sul forum, trattanti lo stesso argomento… Ovvero SlowMotion/Moviola

Quindi, egregio, Le chiedo di evitare tali aggressive uscite nei miei confronti, sopratutto in rifermento al fatto che la sua utenza risulta già Ammonita ed una seconda ammonizione, le costerebbe il ban, definitivo e non cancellabile.

Buon ultimo giorno di feste anche a Lei quindi.

Cordialità.

PS
“Carissimo”, scritto da Lei con cui non ho rapporti esterni al forum (ma nemmeno interni), è una grave presa in giro… Posso essere “caro” agli amici più stretti od ai miei partenti, alla mia compagna od a qualche mio cliente più affezionato, ma non a Lei.
Eviti,per favore.
Grazie.